Sabrina Ferilli, non immaginereste mai chi è la sua migliore amica: è una regina

Sabrina Ferilli è una tra le attrici più amate non solo dal pubblico, ma anche nel mondo dello spettacolo. Solo una però è la sua migliore amica, sapete di chi si tratta?

Sabrina Ferilli migliore amica AltraNotizia
Sabrina Ferilli-AltraNotizia

 

Sabrina Ferilli è impossibile non amarla! Conosciuta dal pubblico per il suo talento straordinario che la colloca tra le migliori attrici di fiction e film impegnati, è anche molto amata per la sua spontaneità e per la sua simpatia. Romana doc, con lei la battuta è sempre dietro l’angolo, pronta a far ridere o a smorzare momenti “critici”! E vogliamo parlare della sua risata? Davvero contagiosa!

Proprio per queste sue qualità, ha tanti amici, all’interno del mondo dello spettacolo, anche se come ci tiene a precisare lei, pochi ma buoni. E solo una è la sua migliore amica, la suprema e la regina indiscussa, sapete chi è?

Sabrina Ferilli, chi l’avrebbe mai detto che fosse proprio lei la prescelta

Forse non tutti lo sapevano o ne erano a conoscenza e per certi versi, potrebbe sembrare anche strano, ma la migliore amica della bella Sabrina Ferilli è la regina indiscussa di Rai Uno, la signora della domenica, colei che tutti amano e venerano. Ovvero la simpatica Mara Venier.

Considerando i tratti in comune, verrebbe da dire che sono proprio amiche perché entrambe sono dotate di una spiccata umanità, empatia, generosità, simpatia e ironia. E queste caratteristiche le rende due persone molto speciali, impossibile da non amare!

Si conoscono ormai da tantissimi anni, sono complici, colleghe, insomma come due della stessa famiglia. Anche se non fanno esattamente lo stesso tipo di lavoro, appartengono entrambe allo stesso mondo e sanno quanto è difficile coltivare e mantenere nel tempo un’amicizia vera senza rivalità, competizione e gelosia. Ma tra di loro fortunatamente non è mai stato così, sono pure come la loro amicizia, senza secondi fini.

Insomma, si supportano, si consigliano e si spalleggiano in ogni situazione come due sorelle e seppur abbiano molti anni di differenza, questo non cambia le cose. Ma chi l’avrebbe mai detto?

Insieme per la vita

Come abbiamo detto, si conoscono da tantissimi anni e sono amiche da sempre. Non potrebbero immaginare la loro vita l’una senza l’altra. Negli anni hanno iniziato a frequentare anche le rispettive famiglie, trascorrendo momenti davvero piacevoli e indimenticabili.

Insieme le piace fare di tutto, sia a Sabrina Ferilli che a Mara Venier, come chiacchierare, confidarsi, passeggiare, andare a mangiare, cucinare, ecc. Ma c’è una cosa che amano di più in assoluto fare ed è andare a fare shopping insieme, consigliandosi su acquisti e su cosa sta bene ad una piuttosto che all’altra. Insomma, una vera e propria amicizia, molta rara nel loro ambiente, degna di tanta ammirazione!

Sabrina Ferilli migliore amica AltraNotizia

Impostazioni privacy