Can Yaman, scovato il suo vero amore: altro che Diletta Leotta!

Can Yaman da due anni a questa parte è diventato famosissimo in Italia grazie alle soap opere in cui ha recitato. Il pubblico lo ama non solo per la sua bravura e il suo talento, ma soprattutto per la sua straordinaria bellezza e il suo fascino magnetico. Ha addirittura conquistato il cuore di una nostra, la bella Diletta Leotta. Ma a quanto pare non è il suo vero amore!

Can Yaman vero amore AltraNotizia
Can Yaman-AltraNotizia

 

Can Yaman è un attore di origini turche ma da sempre ama l’Italia e la cultura italiana perché ha frequentato a Istanbul la scuola superiore italiana. Nel nostro Paese si è fatto conoscere grazie al suo ruolo di protagonista nella soap opera Day Dreamer –  Le ali del sogno, che fin da subito ha riscosso un successo inaudito.

Da quel momento è sempre più richiesto dalle case cinematografiche. Di recente è comparso in un spot pubblicitario della De Cecco, ha interpretato una piccola parte nella fiction Che Dio ci aiuti e ha firmato un contratto per essere il nuovo Sandokan. A partire dal 2021 è anche testimonial del turismo turco in Italia.

Dall’inizio di quest’anno è legato sentimentalmente alla bella Diletta Leotta, ma a quanto sembra il suo vero amore non è lei, quanto qualcun altro. Sapete chi?

Can Yaman, l’amore per Diletta Leotta non è niente in confronto!

Can Yaman e Diletta Leotta fanno ormai coppia fissa da diversi mesi, sempre più innamorati ed uniti. Si fanno paparazzare in giro per il mondo, in vacanza, al mare, in Turchia a conoscere i parenti del bell’attore, in montagna, ecc. Insomma, un amore girovago che ha come base e come inizio la nostra amata Italia.

Infatti, a quanto pare, i due si sarebbero conosciuti proprio in Italia, forse inizialmente sui social. Ma poi appena visti l’amore sarebbe sbocciato!

Da allora non si sono più lasciati, a parte qualche voce che parla di continue crisi e alti e bassi tra i due. Ma secondo le ultime indiscrezioni, Can Yaman avrebbe chiesto la mano della bella Diletta. Tutto questo potrebbe anche far emozionare e commuovere i fan, solo che il vero amore dell’attore turco è un altro, sapete chi?

Non riuscireste mai ad indovinare

Altro che la Leotta! Il vero e grande amore di Can sarebbe un altro, ancora più gustoso e pregiato, versatile e che ben si adatta a diverse occasioni. Sapete cos’è? Ma il buon cibo italiano!

Come abbiamo detto all’inizio, all’attore di Day Dreamer piace da sempre l’Italia e la cultura italiana, compresa quella gastronomica. Gli piace sia mangiare che cucinare, deliziando il palato della sua amata e dei suoi ospiti con ricette pazzesche. Chissà mai che viene a cucinare anche a casa nostra!

Can Yaman vero amore AltraNotizia

Impostazioni privacy