Ornella Muti, è stata l’amante di un famoso attore: dopo anni la rivelazione

Ornella Muti è una delle migliori attrici di tutti i tempi, amatissima dal pubblico italiano non solo per la sua bravura e il suo talento innato, ma anche per la sua bellezza disarmante e senza paragoni. Una bellezza magnetica, elegante e sensuale che ha fatto perdere la testa a molti uomini, tra cui un famoso attore. Sapete di chi stiamo parlando?

Ornella Muti amante di un famoso attore AltraNotizia
Ornella Muti-AltraNotizia

 

Non servono grandi parole per raccontare di un’attrice come lei e descrivere della bellezza che la accompagna da tutta una vita. Ornella Muti è un incanto di donna, un piacere solo a guardarla per la sua eleganza e la sua disinvoltura naturali, che ha trasferito poi nel suo ruolo di attrice. Come dimenticarla nelle sue rappresentazioni più significative da giovanissima dove si mostra espressiva, magnetica e molto seducente?

Una femminilità e una seduzione che ha ipnotizzato e fatto perdere la testa a tantissimi uomini, fan e colleghi, uno in particolare. Un famoso attore che molto tempo fa si è fatto travolgere dall’aria di Ornella e ne è rimasto folgorato. Sapete di chi si tratta?

Ornella Muti, chi è l’attore che fulminò con lo sguardo

Erano gli inizi degli anni ’80 e Ornella Muti era all’apice del suo successo con ruoli che la classificavano tra le migliori attrici in circolazione. E lui, il famoso attore, che era anche cantante, aveva scalato da poco le vette più alte del successo, era anche lui negli anni d’oro della sua carriera. E proprio così che successe quello che successe.

La passione che scoppiò tra l’attrice e l’attore li travolse senza nemmeno avvisarli, di punto in bianco, un bel giorno sulla scena di un set cinematografico. Stavano girando insieme Il bisbetico domato e ad un certo punto Ornella Muti guardò intensamente il bel tenebroso Adriano Celentano e si arresero al loro destino.

I due amanti decisero di mantenere la relazione clandestina, anche se nell’ambiente tutti conoscevano la verità. La relazione poi durò veramente poco e entrambi tornarono alle loro vite come se niente fosse successo. Solo che il giovane cantautore non ce la face e sentì il bisogno di confessare tutto alla moglie Claudia.

Passione o amore?

Negli anni però è rimasto in sospeso un dubbio, ossia se la relazione fra la bella Ornella Muti e Adriano Celentano fosse stata solo una passione travolgente o anche qualcosa di più, amore.

A dare la risposta, almeno per i confronti del marito, fu Claudia Mori che in un’intervista ribadì che la colpa era solo sua. Marito e moglie stavano attraversando un periodo difficile, a causa di lei, e fu proprio Claudia ad allontanare e “spingere” Adriano tra le braccia di un’altra donna.

Mentre per quanto riguarda Ornella, molte voci dissero che per lei si trattava di amore e non semplice passione.

Ornella Muti amante di un famoso attore AltraNotizia

Impostazioni privacy