Paolo Bonolis e Laura Freddi: la rivelazione sulla rottura | Dopo anni la verità

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati una delle coppie più amate dello spettacolo ma, dopo una relazione durata cinque anni, improvvisamente si sono lasciati. Cosa è stato a separarli?

Paolo Bonolis e Laura Freddi, la rottura-AltraNotizia
Paolo Bonolis-AltraNotizia

Paolo Bonolis e Laura Freddi hanno avuto una lunga relazione durata dal 1990 al 1995. Sono stati una delle coppie più amate della tv degli anni novanta ed erano molto legati ma è successo qualcosa che ha rotto il loro idillio d’amore.

Per anni il pubblico si è chiesto cosa fosse successo. La verità è venuta finalmente a galla a distanza di ben ventisei anni.

Paolo Bonolis e Laura Freddi, la coppia più bella degli anni ’90

Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono conosciuti negli studi dei più seguiti programmi televisivi di quell’epoca, tra cui Non è la Rai e Bib Bum Bam, il format dedicato ai bambini con cui è cresciuta l’intera generazione degli anni ’80 e ’90, un periodo della televisione italiana che i telespettatori ricordano ancora con affetto e dolce nostalgia.

Tra i ricordi più significativi di quell’epoca c’è proprio la coppia Paolo Bonolis e Laura Freddi, alla quale il pubblico si è affezionato soprattutto guardando in tv Bulli e Pupe, l’indimenticabile varietà di Gianni Boncompagni condotto proprio da Bonolis.

Nel programma le ragazze si esibivano in coreografie e canti e gli uomini, i bulli, erano chiamati a votare le loro performances artistiche. Tra le Pupe c’erano tutti i nomi delle showgirl più in voga dell’epoca, tra cui Romina Mondello, Antonella Elia, Miriana Trevisan, l’immancabile Ambra Angiolini e anche Laura Freddi.

Paolo e Laura dopo quell’incontro si sono perdutamente innamorati e hanno iniziato una storia d’amore che, inevitabilmente, dato il ruolo in tv e la grande attenzione mediatica, è stata sempre sotto gli occhi di tutti. Hanno vissuto uniti per anni ma poi Laura ha sentito la necessità di lasciare Paolo.

Per anni ed anni il pubblico che aveva tanto amato una delle coppie più carismatiche della televisione non ha saputo quali fossero i motivi di questa scelta. Oggi a distanza di tanto tempo la curiosità è ancora molta e finalmente la verità è venuta a galla in una toccante intervista in cui è stata la stessa Laura a spiegare la vera causa della rottura.

La verità sulla fine della relazione

Laura ha spiegato al settimanale Di Più cos’è stato a separare i due artisti. L’intervista è stata a dir poco toccante perché la soubrette si è aperta raccontando i motivi intimi della separazione.
La showgirl ha dichiarato che non è stata la fine di un sentimento a determinare la rottura tra i due e che si sono semplicemente amati ma in tempi diversi. A separarli sarebbe stata quindi la vita e non la fine di un sentimento. Laura ha confessato che all’epoca avrebbe voluto sposare Paolo e che ha vissuto la rottura con grandissimo dolore.

Questa sembrerebbe proprio la verità sulla fine della love story perché la coppia oggi, a distanza di tantissimi anni, ha ancora un buon rapporto, che testimonia come non ci sia stato motivo rancore tra di loro.

Oggi Laura è impegnata con il fisioterapista Leonardo D’Amico e Paolo invece con Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy