Il Segreto, impossibile dimenticare Gonzalo: oggi l’attore è irriconoscibile

Jordi Coll, l’attore che interpretava il personaggio di Gonzalo ne Il Segreto, è completamente diverso. Sembra un altro, ecco com’è diventato e cosa fa adesso.

Gonzalo di Il Segreto-AltraNotizia
Gonzalo-AltraNotizia

L’affezionato pubblico de Il Segreto ricorda Jordi Coll come il giovane sacerdote innamorato di María Castañeda, un personaggio timido dall’apparenza austera. Oggi però è irriconoscibile.

Il Segreto, il doppio personaggio di Gonzalo

Il Segreto, telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra e durata ben 12 stagioni, ha portato al successo molti attori ispanici esordienti, che si sono poi fatti spazio nella recitazione a tutto tondo, proprio a partire da quella lunga e importante esperienza.

Uno di questi è Jordi Coll Serra, l’attore che a partire dalla seconda stagione ha rivestito il ruolo di Gonzalo Valbuena, che in realtà era Martin Castro, ovvero il figlio tolto alla levatrice Pepa ed allevato in segreto da Angustias e Tristan.

Tutto il pubblico della telenovela si è affezionato ai personaggi de Il Segreto negli anni e conosce bene gli interpreti. I telespettatori sia spagnoli che italiani hanno amato in particolare Gonzalo, che ha recitato nella soap opera per ben sei stagioni. Lo hanno sempre visto come l’impacciato sacerdote innamorato di María Castañeda ma oggi l’attore è del tutto diverso, e chi pensa a Jordi nei panni di Gonzalo Valbuena alias Martín Castro farebbe addirittura fatica a riconoscerlo.

Jordi Coll oggi è un altro

Altro che sacerdote, Jordi Coll accanto alla lunga esperienza nella soap Il Segreto, ha intrapreso nel 2016 quella di un’altra amata telenovela spagnola di grande successo, Una vita, prodotta da TVE, nella quale interpreta il personaggio Simón Gayarre.

Ha continuato la carriera in teatro e, facendosi conoscere sempre più dal pubblico non solo spagnolo ma internazionale, è diventato con la sua bellezza e il suo talento un vero e proprio sex symbol.

Oggi è seguitissimo sia sul piccolo schermo e sui palcoscenici teatrali che sui social, tant’è che il suo profilo conta oltre cinquanta mila fedeli followers. Sul suo account pubblica spesso romantiche e simpatiche foto che lo ritraggono assieme a sua moglie.

L’attore infatti è sposato dal 2011 con la collega Marta Tomasa Worner, che ha incontrato per la prima volta quando entrambi sono stati scritturati per ballare e recitare nel musical Fama.

La coppia si è messa insieme proprio durante le riprese de Il Segreto e oggi hanno due bambini, Jael, di quasi sei anni, e il più piccolo di quattro, Pau, che è nato il 3 luglio 2017.

Jordi Coll-AltraNotizia

Impostazioni privacy