Barbara D’Urso: per lei deve essere “abbondante” | Chi può darle torto

Barbara D’Urso, reduce da un anno lavorativo molto impegnativo, nelle ultime settimane si sta godendo un po’ di meritato relax in vacanza. E proprio in queste ore ha rivelato un dettaglio impressionante che ha lasciato i fan di sorpresa: “mi piace abbondante”. A cosa si riferisce?

Barbara D'Urso rivelazione scioccante AltraNotizia
Barbara D’Urso-AltraNotizia

 

Nell’ultimo periodo, la bella Barbara D’Urso è stata al centro del gossip per i cambiamenti messi in atto da Pier Silvio Berlusconi a Canale Cinque. E purtroppo, la prima a risentire di questo rinnovamento nei palinsesti Mediaset è stata proprio lei, che si è vista ridurre la programmazione delle sue trasmissioni. Trasmissioni che, a detta dello stesso Presidente, sono tra le più amate dal pubblico a casa, che anche per la stagione 2020-2021 hanno registrato record di successi.

Ma si vede che questo non è bastato per fargli cambiare idea. E così la nota conduttrice da settembre verrà sostituita alla domenica pomeriggio da Silvia Toffanin e di sera da altri programmi o film. Nonostante gli ultimi avvenimenti, la bella Barbarella è partita per le vacanze estive e si sta godendo e rilassando nei suoi posti del cuore. Ma nelle ultime ore ha rilasciato una confessione scioccante: “mi piace abbondante“. A cosa si riferisce?

Barbara D’Urso, insaziabile anche in vacanza!

Barbara D’Urso, seppur sulla sua pagina Instagram non lo dia a vedere, di sicuro non l’avrà presa bene la decisione di Pier Silvio o comunque avrebbe preferito un’altra situazione. Ma come le hanno fatto capire i fan, non è ancora detta l’ultima e resta il suo programma della settimana che è amatissimo e seguitissimo dal pubblico a casa. E certamente, lo sarà ancora di più dopo questi cambiamenti.

Detto questo, la conduttrice in vacanza si sta godendo le sue amate settimane di fuga dalla città, tra spiaggia, tanto verde, relax, dolce compagnia e buon cibo. Non a caso, la sua rivelazione di qualche ora fa ha sconvolto i fan, ma Barbara ci ha tenuto a “tranquillizzarli” con una lunga caption!

Con un corpo come il suo!

La frase scandalo che ha sconvolto i fan, in realtà, riguarda un post che la regina di Canale Cinque ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. E il tema del post è la colazione.

A lei piace infatti farla abbondante, ricca di buon cibo artigianale e genuino, con torte, biscotti, frutta, un bel caffeuccio, durante tutto l’anno. Che sia a casa in città prima di andare a lavoro che sia al mare in totale relax, è una coccola che si è imposta di concedersi alla mattina, prima di iniziare la giornata frenetica, è un momento tutto suo, dove deve regnare la calma e la pace. Fa veramente bene e come non darle ragione!

Impostazioni privacy