Massimiliano Rosolino, sapete chi è la sua ex? È stata la più bella d’Italia

L’ex nuotatore è fidanzato con Natalia Titova, la seducente e talentuosa ballerina che ha conosciuto a Ballando con le Stelle. Tutti e due sono belli e famosi e hanno due figlie splendide, ma prima di incontrare lei Massimiliano Rosolino ha avuto una lunga storia d’amore con la donna più bella d’Italia. Sapete di chi si tratta?

Massimiliano Rosolino-AltraNotizia
Massimiliano Rosolino-AltraNotizia

Massimiliano Rosolino è uno degli sportivi più belli d’Italia, diventato famoso attraverso le esperienze in televisione e al cinema. Di lui conosciamo tutte le vittorie che ha raggiunto nel nuoto agonistico, e i successi ottenuti in televisione e al cinema, dove grazie al fascino e al talento si è fatto apprezzare come in acqua.

La sua vita privata di oggi è altrettanto nota, perché il colpo di fulmine che ha avuto per l’attuale compagna è avvenuto sotto i riflettori. Lei era la sua insegnante di ballo a Ballando con le Stelle, si sono conosciuti nel 2006 e non si sono mai più separati.
Prima di Natalia però c’è stata un’altra donna bellissima, affascinante a tal punto da essere premiata con il titolo di Miss Italia.

Massimiliano Rosolino, campione di bellezza e talento

È impossibile non conoscere Massimiliano Rosolino, l’ex nuotatore è per metà italiano e per metà australiano e ha vissuto i primissimi anni della sua vita in Australia. Lì ha iniziato a praticare nuoto agonistico, diventato poi la sua vocazione.

Ha vinto nel 2006 il premio Capo d’Orlano, è stato ben quattordici volte campione europeo e partecipando ai campionati europei e mondiali ha ottenuto ben 60 vittorie con medaglia. È conosciuto in tutto il mondo e apprezzato a tal punto che nella Walk of fame dello sport italiano che si trova al Foro olimpico di Roma c’è una targa a suo nome.

Oggi continua a essere impegnato nel mondo dello spettacolo ed è stato l’inviato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. È il papà di Sofia Nicole e Vittoria Sidney, rispettivamente di 10 e 8 anni.

L’ex del nuotatore era la più bella d’Italia

Prima di incontrare l’amore con la Titova è stato fidanzato con Roberta Capua, la bravissima presentatrice televisiva partenopea nonché Miss Italia, eletta con il titolo di più bella d’Italia nel 1986 e addirittura seconda sul podio di Miss Universo l’anno successivo.

I due sono stati insieme per tre anni ma poi si sono accorti di pensarla in modo diverso e hanno deciso di interrompere la relazione.

I rapporti tra di loro sembrerebbero civili e legati da un bel reciproco ricordo anche se Roberta ai microfoni di Ogni Mattina ha dichiarato di non voler parlare pubblicamente della sua vecchia relazione con Massimiliano Rosolino, forse per non mancare di rispetto al suo partner e alla sua vita sentimentale che ha adesso.

Oggi Roberta è mamma di Leonardo, avuto dall’attuale marito Stefano Cassoli.

Roberta Capua-AltraNotizia

Impostazioni privacy