Adriano Celentano, la sua casa è da rimanere senza fiato: che bellezza!

Adriano Celentano è sempre un personaggio che stupisce e anche la sua casa lascia senza fiato. Avete mai visto dove vivono lui e sua moglie?

Claudia Mori e Adriano Celentano-AltraNotizia
Claudia Mori e Adriano Celentano_Altra Notizia

 

Di Adriano Celentano il pubblico conosce a memoria film e canzoni, e anche della sua vita privata, al centro di gossip soprattutto in passato per via del vecchio tradimento con l’attrice e collega Ornella Muti, si è tanto parlato. Quello che i fan del molleggiato non immaginano è come vive il cantante nella vita di tutti i giorni, nell’intimità delle propria mura domestiche. Sapete dove si trova e come è fatta casa Celentano?

Adriano Celentano, ecco dove vive

Il molleggiato, chiamato così per il modo particolare di ballare, è oltre che cantante e, appunto, ballerino, riconosciuto come esponente per eccellenza della musica leggera italiana, è stato autore televisivo, regista, sceneggiatore, cantautore. Ha davvero avuto una intensissima carriera ed è un artista completo e ancora oggi impegnato nel mondo dello spettacolo.

Quando non è negli studi di registrazione né in quelli televisivi, il celebre cantante e attore vive sui i colli che avvolgono il Lago di Lario, in Brianza, a Lecco e precisamente a Campesone di Galbiate.

Adriano Celentano sin dalle prime esibizioni con le quali ha esordito negli anni cinquanta, è sempre stato un personaggio capace di stupire, attraverso la sua originalità e la sua verve e anche la sua casa è da rimanere senza fiato. L’abitazione di Adriano infatti, non è una casa qualunque ma una tenuta in stile anni venti e sorge su un terreno di sua proprietà che si estende per decine di ettari.

La casa da sogno del molleggiato

La casa dell’attore è una sfarzosa villa isolata da tutto e tutti dove regnano riservatezza e pace. Il verde circonda tutta la casa e per accedere alla lussuosa tenuta bisogna attraversare un lungo viale pieno di alberi. L’abitazione è immersa in un ampio parco, in cui c’è una grande piscina e addirittura un campo per giocare a tennis.

La sicurezza della prestigiosissima casa è stata messa a repentaglio più volte dai ladri ma fortunatamente nessun furto è andato a buon segno.

Adriano Celentano nella vita di tutti i giorni, lontano dalle telecamere e dai microfoni è una persona molto riservata e anche sua moglie lo è, per cui i due non potevano che scegliere una casa migliore per vivere in un contesto di assoluta privacy circondati dalla natura.

casa di Adriano Celentano-AltraNotizia

Impostazioni privacy