Avete mai visto la moglie di Nicola Porro? | Che bellezza!

Di Nicola Porro conosciamo tutti il talento da giornalista e conduttore. Lo abbiamo apprezzato sia in televisione con Matrix, Quarta repubblica, Virus – il contagio delle idee e In Onda, che sulla carta stampata, dove firma i più importanti articoli di informazione nazionale. Ma cosa sappiamo della sua famiglia? Abbiamo scoperto chi è la moglie, un vero schianto.

Nicola Porro-AltraNotizia
Nicola Porro-AltraNotizia

Nicola Porro, attuale vicedirettore del quotidiano Il Giornale è uno dei nomi più noti nel mondo del giornalismo italiano. Ha lavorato per le maggiori testate di informazione nazionali come l’Opinione, Il Mondo, Il Corriere dell’Economia e soprattutto Il Foglio.

La sua carriera è ben nota, come pure le esperienze professionali che ha collezionato nel tempo sia in tv che nella stampa, e gli eventi importanti di cui è stato portavoce attraverso la sua penna, ma poco si conosce invece della sua vita privata soprattutto perché Nicola e la sua famiglia sono molto riservati.

Sapete con chi è sposato? La moglie di Nicola Porro è un vero incanto!

Nicola Porro, ecco chi è sua moglie

Nicola Porro è romani, la sua è un’antica famiglia aristocratica originaria della città di Andria, dove ha tutt’oggi un’azienda agricola. Ha avuto due bambini dal suo matrimonio ma chi è la moglie?
La donna che il giornalista ha sposato si chiama Allegra Galimberti e Nicola l’ha conosciuta per la prima volta a Milano, quando si è trasferito lì per lavoro alla fine degli anni novanta.

Nicola aveva da poco conseguito il titolo di giornalista professionista dopo aver ottenuto il tesserino a Roma, e andò a vivere nel capoluogo lombardo per iniziare la sua carriera nel mondo della carta stampata. Proprio a Milano viveva Allegra, che invece si occupa di moda. Il loro amore è sbocciato subito e dopo essersi uniti in matrimonio hanno dato alla luce due splendidi figli Violetta e Ferdinando.

Se di loro si sa poco o nulla è perché sono attenti alla privacy e per questo motivo Allegra sui social network ha un account privato.

Allegra Galimberti è davvero bellissima

Pur vivendo in modo intimo la loro privata il volto di Allegra Galimberti è uscito allo scoperto quando il giornalista ha pubblicato sul suo account Instagram, una foto della raffinatissima moglie. Porro inoltre, nei mesi scorsi è risultato positivo al Covid-19 e in quell’occasione l’ha ringraziata pubblicamente per il sostegno e l’amore con cui gli è stato accanto.

La foto ha fatto il giro del web perché Allegra Galimberti è bellissima, molto femminile, bionda, con un sorriso dolcissimo ed è una donna davvero di classe.

Non poteva essere diversamente dal momento che lavora nel mondo della moda da tanti anni. Non si sa molto di lei perché ama vivere lontana dai riflettori ma una cosa ora si sa, Allegra è incantevole.

Nicola Porro moglie

Impostazioni privacy