Amici, non indovinereste mai chi sono i genitori di Tancredi: è un vero figlio d’arte

Tancredi è stato uno dei concorrenti del talent di Amici 2021, dove si è presentato come cantante. Fin da subito ha riscosso un grande successo tra il pubblico, classificandosi sesto al serale. Ma sapete chi sono i suoi genitori?

Tancredi di Amici genitori AltraNotizia
Tancredi di Amici-AltraNotizia

 

Tancredi ha iniziato il sogno di Amici vincendo in una sfida, voluta da Arisa, contro l’ex allievo Evandro. Durante la sua esibizione, ha conquistato e ipnotizzato tutti, professori e telespettatori, tanto da aggiudicarsi un posto di merito tra i favoriti.

Grazie al suo talento e alla sua bravura, è riuscito ad arrivare fino al serale dove si è classificato al sesto posto, all’interno della squadra capeggiata da Lorella Cuccarini e Arisa. Ma nonostante l’esperienza per lui sia finita prima, questo non toglie che si è rivelato tra i migliori cantanti di quest’edizione e il migliore cantautore rap e performer di sempre.

Ma sapete chi sono i suoi genitori? E che lavoro fanno? Ora si spiega tutto il talento del giovane ex allievo!

Amici, Tancredi è un figlio d’arte

Tancredi si è sempre dimostrato all’interno della scuola di Amici un ragazzo e un allievo modello, sempre pronto ad imparare e a rimediare se sbagliava. Certo, in diverse occasioni, non ha mancato di tirare fuori il suo bel caratterino, ma gli stessi professori l’hanno sempre etichettato come un performer senza precedenti.

Abile a cambiare genere e ad adattare il suo stile a diversi classici della musica nazionale ed internazionale, creando una versione nuova e riadattandoli in chiave più moderna e contemporanea, in linea con le sue corde.

Anche durante il serale, si è sempre dimostrato un degno rivale sportivo, in grado di riconoscere la sconfitta o di abbracciare lo sfidante in caso di vittoria. Insomma, un bell’esempio di ragazzo, ma che di sicuro ha alle spalle qualcuno che gli ha insegnato ad essere così.

L’unione fa la forza

L’ex allievo di Amici è un vero e proprio figlio d’arte, ma non nel senso che siamo soliti ad attribuire al termine, ovvero che i suoi genitori fanno lo stesso lavoro del figlio. E’ proprio figlio dell’arte, perché sua madre Angela opera nel campo della pittura, mentre suo padre Alberto è vice direttore creativo della Maison Giorgio Armani.

Insomma, una bella famiglia di artisti e di creativi, e forse proprio grazie a questa loro caratteristica, hanno sempre incentivato e spronato il figlio ad esaudire i suoi sogni, a crederci fino in fondo perché ha tutte le carte in regola per sfondare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Impostazioni privacy