Albano e Jasmine Carrisi, fatti fuori dal palinsesto: colpo inaspettato

Albano e Jasmine Carrisi avevano fatto coppia nel nuovo talent di Rai Uno The Voice Senior nelle vesti di giudici. Ma a quanto pare i due non sono stati riconfermati per la prossima stagione che inizierà quest’autunno. 

Albano e Jasmine Carrisi fuori dal programma AltraNotizia
Albano e Jasmine Carrisi-AltraNotizia

 

The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici, lo scorso autunno aveva fatto scintille. Fin da subito aveva conquistato il pubblico a casa per personaggi, qualità, musica e giudici. Difatti, Clementino, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e padre e figlia, Albano e Jasmine Carrisi, erano proprio una bella accoppiata!

Ma qualcosa nelle ultime settimane non ha funzionato e la coppia vincente non ci sarà per la nuova edizione. Il motivo?

Albano e Jasmine Carrisi, ecco perché il programma li ha esclusi

Albano e Jasmine Carrisi sembravano funzionare alla grande, anche insieme agli altri giudici. Commenti, apprezzamenti, disaccordi, cantate e tante risate: insomma, l’atmosfera che si respirava e si percepiva a The Voice Senior era magica. Del resto, non poteva essere altrimenti con una conduttrice come Antonella Clerici!

Sta di fatto però che qualcosa è andato storto e nelle ultime settimane è arrivata la notizia che nessuno avrebbe pensato arrivasse: padre e figlia esclusi dalla seconda stagione. Di certo è stata una doccia fredda per i due interessati, in particolare per la bella Jasmine che è al suo debutto televisivo. Ma come ha riportato lo stesso Albano in una recente intervista “è alle prime armi, ci saranno altre occasioni per lei, è una ragazza piena di energia e di interessi“.

Nonostante questo, rimane in dubbio quale sia stato il motivo per cui abbiano deciso di mandare via padre e figlia e al loro posto di selezionare Orietta Berti. Lo stesso, il cantante, da buon sportivo qual è, si è congratulato con la voce di Mille, sottolineando la sua bravura e che il ruolo di giudice a The Voice Senior è adatto proprio a lei.

Il mistero si infittisce

A quanto pare, però, il motivo non è stato spiegato o per lo meno nessuno dei diretti interessati ha voluto renderlo noto. Sia Albano che Jasmine Carrisi hanno esordito dicendo: “Non sappiamo quale sia la ragione, non ce lo aspettavamo, ma va bene così“. E ancora: “Avranno avuto un motivo valido, ma noi non lo conosciamo“.

A questo punto, sorge spontanea la domanda su chi avrà preso la decisione di eliminarli dal gioco. E anche in questo caso, molte sono state le ipotesi, tra cui la direzione, viale Mazzini, Antonella Clerici, ecc. Una cosa è certa: il pubblico aveva scelto e alla scoperta della notizia, si è ribellato offesa da questa “ingiustizia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy