Gerry Scotti, avete mai visto la sua casa? È un sogno ad occhi aperti

Di Gerry Scotti conosciamo benissimo la simpatia e il calore che sa trasmettere al pubblico attraverso il piccolo schermo. Il suo è un volto così familiare da sembrare uno di famiglia, perché presente in casa degli italiani in prima serata da ben trent’anni. Ma casa Scotti invece, com’è fatta? 

dove vive Gerry Scotti-AltraNotizia
Gerry Scotti-AltraNotizia

 

Gerry Scotti è stato un politico del partito Socialista Italiano e Deputato della Repubblica dal 1987 al 1992, nel gruppo parlamentare del PSI. Altra curiosità che pochissimi conoscono è che è stato un creativo pubblicitario e ha rivestito il ruolo di copywriter.

Dei segreti del noto presentatore però ancora più particolare può davvero lasciare a bocca aperta: la casa dove Gerry vive con la sua famiglia.

Dove vive Gerry Scotti

Gerry Scotti, diminutivo di Virginio Scotti è uno degli showman più noti della televisione italiana. Ha esordito come conduttore radiofonico negli anni ottanta e ha sperimentato tantissimi ruoli nel vasto campo dello spettacolo. Oggi lo conosciamo come presentatore di Avanti un Altro, Conto alla Rovescia e come giudice di Tù sì que vales ma è stato molto altro. Gerry, che inizialmente si faceva chiamare Gary, ha lavorato come Dj, testimonial pubblicitario, imitatore, cantante.

Sono tante le sorprese che Gerry può riservare ancora oggi al pubblico, pur essendo un volto così familiare per tutti gli italiani.

Ne ha riservata una ai suoi fedeli followers quando, rientrato a casa dopo aver avuto il Covid-19, ha pubblicato uno scatto del suo appartamento su Instagram.
Così abbiamo scoperto che Gerry Scotti abita in un palazzo immerso nel verde a Milano. Il conduttore vive con Gabriella Pierino, la sua compagna dal 2011 in un vero e proprio nido d’amore.

Una casa da sogno

I signori Scotti e Pierino abitano da ben dieci anni nel capoluogo Lombardo in un noto quartiere del centro.

La loro abitazione è situata in alto, al settimo piano di un bellissimo edificio, con un giardino antistante l’ingresso.

Abbiamo potuto sbirciare anche dentro la casa perché Gerry Scotti ha pubblicato un selfie che lo ritrae in corridoio. Così abbiamo scoperto che la pavimentazione è di un parquet dal caldo tono chiaro. I dettagli dell’arredamento interno svelano un gusto semplice ma ricercato. C’è una bella sedia di colore tenue e un originale tappeto dai motivi geometrici.

La casa non poteva che essere, oltre che lussuosa per il posto in cui si trova, anche curata nel design. Non dimentichiamo che la compagna di Gerry è uno dei più noti architetti d’Italia.
Guardate la casa di Gerry Scotti-AltraNotizia

Impostazioni privacy