Home Cucina & Ricette Angelina Jolie: ci va proprio pazza | Per molti è disgustoso

Angelina Jolie: ci va proprio pazza | Per molti è disgustoso

798
0

Angelina Jolie è una delle dive di Hollywood più amate in tutto il mondo, non solo per la sua bellezza eterea, ma soprattutto per il suo talento di attrice, che negli anni si è sempre più incentrato su ruoli impegnati. Anche nella vita privata è molto attenta a temi sociali e ambientalistici, sapete per che cosa va matta?

Angelina Jolie per cosa va matta AltraNotizia
Angelina Jolie-AltraNotizia

 

Tutto il mondo l’ha conosciuta per il suo ruolo di Lara Croft, eroina dell’omonimo videogioco, nel 2001 nel film Lara Croft: Tomb Rider. Angelina Jolie, bellezza eterea e talento senza eguali, è tra le donne e le attrici più amate e richieste al mondo. Forbes negli anni l’ha inserita più di una volta nella classifica delle 100 donne più influenti sul Pianeta ed è stata definita in diverse occasioni la donna più bella e affascinante del mondo.

Insomma, come dargli torto! A guardarla, non ha nemmeno un difetto e di sicuro molti si saranno chiesti quale sia il suo segreto di bellezza. Semplice: quello che mangia! Sapete per che cosa va matta?

Angelina Jolie, incredibile ma vero: li ama alla follia!

A ben guardare la bella diva di Hollywood, Angelina Jolie, verrebbe da chiedersi se è sempre stata così meravigliosa e incantevole o se oppure è sbocciata tutta in una volta sola. A quanto pare, la sua bellezza è da sempre così, solo che ai tempi della scuola è stata molto presa in giro per la sua corporatura esile e perché portava occhiali e apparecchio ai denti. Questo le ha creato un disagio e una sofferenza interiore che l’ha portata a forme di autolesionismo.

Negli anni però le cose sono cambiate e grazie alla recitazione e al suo lavoro di attrice ha scoperto nuovi mondi e una nuova felicità.

In molti si sono chiesti cosa faccia per mantenersi così in forma e quali siano i suoi segreti per la cura della pelle. Sicuramente si prenderà cura del suo corpo con prodotti e trattamenti specifici, praticando molto sport, ma la cosa che non può assolutamente mancare nella sua routine è un’alimentazione corretta. Non a caso, uno dei suoi piatti preferiti è un cibo ricco di proteine ma dall’aspetto poco invitante. Eppure, Angelina ci va matta!

Ne fa sempre una scorpacciata

A quanto pare, la diva di Hollywood ama alla follia mangiare insetti. Questa sua passione è stata scoperta nel suo viaggio in Cambogia assieme ai figli per progetti di beneficenza, a cui è molto legata. Da sempre è infatti impegnata in cause umanitarie e sociali, legate anche all’ambiente. E proprio in quell’occasione, si è fatta portavoce di un problema che affligge la nostra Terra ma di cui nessuno sembra preoccuparsi, ovvero la scarsità di cibo.

In diverse zone del mondo, il cibo già scarseggia adesso. Ed è stato stimato che entro il 2050 il mondo sarà popolato da circa 9 miliardi di persone, quindi il cibo a disposizione non basterà per tutti. Ecco perché Angelina Jolie come tanti altri personaggi sta cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento, proponendo alternative più “ecologiche e naturali” come iniziare a sfruttare le risorse che la natura stessa ci offre.

E gli insetti fanno parte di queste risorse, una prelibatezza che l’attrice ama mangiare ma soprattutto cucinare, insieme ai suoi bambini. Insomma, chi l’avrebbe mai detto?

Angelina Jolie per cosa va matta AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here