Cristel Carrisi, il marito è facoltoso quanto Albano: avete capito chi è?

Cristel Carrisi, amatissima figlia di una delle coppie più belle del mondo della musica, Albano e Romina Power, è sposata con una degli imprenditori più ricchi della Croazia. Di chi si tratta? 

Cristel-Carrisi-Davor-Luksic-AltraNotizia
Cristel-Carrisi-marito-AltraNotizia

 

Cristel Carrisi nata a metà degli anni ’80 è la famosissima figlia della coppia più amata di sempre: Albano e Romina Power. I genitori, anche se ormai separati da tempo, hanno sempre trasmesso ai figli un forte amore.

La Carrisi ha deciso di seguire le orme di Albano e Romina, infatti è anche lei una cantautrice, inoltre è anche stilista e conduttrice televisiva. Ha preso parte come ospite a molte trasmissioni televisive tra le quali: Verissimo, Domenica in e Ciak… si canta!

Nel 2005 prende parte come concorrente alla seconda edizione della fattoria, un reality show dovesi abbandonano tutte le comodità per vivere in una fattoria con solo gli oggetti fondamentali.

Nel 2012 arriva il suo esordio nel cinema nel film Con tutto l’amore che ho, diretto da Angelo Antonucci, dove recita a fianco di Sandra Milo e Barbara de Rossi.

Nello stesso anno Cristel Carrisi incontra a New York, durante una cena tra amici, suo marito. A presentarli è stata la migliore amica della Carrisi, inizialmente non lo prese più di tanto in considerazione, ma dopo diverso tempo di frequentazione si innamorarono.

I due inizialmente decisero di vivere una relazione a distanza dovuta ai reciproci impegni lavorativi, infatti Cristel ha voluto inizialmente affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Solo qualche anno dopo, precisamente nel 2016, la coppia è convolata a nozze. La loro unione viene celebrata a Lecce, in Puglia, regione d’origine della bella Carrisi, con più di 500 invitati.

Ma chi è il marito di Cristel Carrisi?

Il facoltoso marito di Cristel Carrisi

Il marito di Cristel Carrisi è un noto imprenditore di origini cileno-croate di nome Davor Luksic. Lucksic possiede numerosi alberghi e resort di lusso. Il suo patrimonio ammonta a circa 200 milioni di dollari ed è il secondo uomo più ricco della Croazia.

Anche se la sua famiglia è anch’ essa una delle più ricche della Croazia e lui abbia comunque sposato una persona molto celebre, rimane sempre una persona riservata e cerca di tenersi lontano dal gossip.

La vita di coppia della figlia di Albano e Davor Luksic

Cristel Carrisi e Davor Luksic stanno per festeggiare il quinto anniversario di matrimonio. Dalla loro unione sono nati due bambini: Kay Tyrone nato il 10 settembre 2018 e Cassia Ylenia nata il 10 maggio del 2019. La bambina si chiama così in onore della sorella scomparsa di Cristel.

I due formano una coppia stabile e come si vede dal profilo Instagram della stessa Carrisi, sono molto uniti e felici. Girano voci che la coppia sia in attesa del terzo bebè, ma la notizia non è ancora stata confermata dai due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Impostazioni privacy