Pier Silvio e Silvia Toffanin, perché non si sposano: svelato finalmente il motivo

La Toffanin e Pier Silvio stanno insieme da quasi vent’anni. Lei è l’affascinante conduttrice delle reti Mediaset e lui il vicepresidente della stessa emittente. Hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia che ha dieci anni e la piccola Sofia Valentina, nata sei anni fa. Se sono una coppia stabile e duratura come mai non si sono ancora sposati?

Perché Pier Silvio e la Toffanin non si sposano-AltraNotizia
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi-AltraNotizia

La coppia è davvero affiatata, tant’è che non sono mai stati al centro di scandali, come è successo alla maggior parte delle coppie del mondo della televisione e dello spettacolo.

Su di loro aleggia un unico ma grande dubbio. I telespettatori si chiedono come mai una coppia così longeva, che ha messo al mondo già due bimbi, il primo da ben dieci anni, non abbia deciso di convolare a nozze.

Pier Silvio e Silvia Toffanin, perchè non sono convolati a nozze

Lei ha esordito negli anni novanta partecipando a Miss Italia e poi ha lavorato come letterina di Passaparola. Con ambizione e talento si è fatta sempre più largo nel mondo dello spettacolo, diventando il volto dei pomeriggi di Canale 5.

Pier Silvio e Silvia Toffanin si sono conosciuti allo stadio di San Siro nell’occasione di una partita speciale di beneficenza del Milan, squadra di calcio che all’epoca era di proprietà del padre di Pier Silvio, l’ex premier Silvio Berlusconi

Proprio attraverso Pier Silvio, la Toffanin ha trovato oltre che l’amore anche il successo.
Il giovane imprenditore infatti, era già a capo di una delle aziende di famiglia, la Fininvest, di cui fa parte l’attuale Mediaset.

Molti in questi anni però si sono chiesti per la quale ragione non si siano sposati ancora: ecco svelato il motivo.

La verità sul mancato matrimonio

La bella presentatrice si è lasciata andare in una toccante intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair nella quale ha raccontato finalmente i motivi per i quali lei e Pier Silvio Berlusconi non sono sposati.

La verità è che nonostante il rapporto decennale e i due splendidi figli, la coppia preferisce che il loro amore si rinnovi quotidianamente. Sia Pier Silvio che Silvia vogliono sapere di stare insieme perché entrambi si scelgono ogni giorno, proprio come se fosse il primo. Non vogliono insomma rischiare di rimanere uno al fianco dell’altro solo perché un contratto li tiene uniti.

Una scelta bella e coraggiosa. Intanto entrambi continuano a essere molto impegnati sia nella vita di coppia che in quella professionale.
Lui continua a svolgere il ruolo di Amministratore Delegato della Mondadori, del Gruppo Mediaset, di Rti e anche di MedioBanca. Lei condurrà anche la prossima stagione del programma Verissimo. Ma prima dei nuovi appuntamenti autunnali si godranno il mare e il relax insieme a tutta la famiglia.

Silvia Toffanin-AltraNotizia

Impostazioni privacy