Francesco Facchinetti, sapete chi è la sua ex? E’ una famosissima conduttrice

Francesco Facchinetti amatissimo volto dello spettacolo e figlio di Roby Facchinetti, in passato ha avuto una relazione con una famosissima conduttrice. Di chi si tratta? 

Francesco-Fachinetti-ex-AltraNotizia
Francesco-Facchinetti-AltraNotizia

 

Francesco Facchinetti è un noto volto della televisione. Nasce a Milano il 2 maggio 1980. E’ il figlio del famoso tastierista e cantante dei “Pooh” Roby Facchinetti.

Si è diplomato come geometra e ha iniziato la sua carriera come Dj. Negli anni duemila viene invece scoperto da Claudio Cecchetto che lo fa esordire come cantate con il nome di Dj Francesco.

La canzone del capitano” è il suo primo pezzo e diventa in poco tempo un vero e proprio tormentone dell’estate 2003. Premiato addirittura con doppio disco di diamante.

La vita privata del cantate però non è mai stata rosa e fiori come la sua carriera. E’ stato infatti abbandonato dalla madre all’età di 9 anni. Cresce così con il padre, che anche se poco presente, riesce ad insegnarli i valori della famiglia.

Francesco infatti non ha avuto molte relazioni e le poche che ha avuto sono state significative. Una in particolare è finita sotto ai riflettori, ma chi è la ex del bel Dj?

Francesco Facchinetti, chi è la sua ex

Come detto in precedenza Francesco Facchinetti è cresciuto con il padre da quando aveva nove anni. La madre decise di abbandonare la famiglia nel Natale 1989 per ritirarsi in preghiera a Seveso.

Il giovane ha trascorso così periodi difficili e per colpa del suo carattere turbolento viene addirittura espulso da diverse scuole. Si è ritrovato a dover crescere in fretta perché per il padre essere un membro dei “Pooh” era un impegno che lasciava poco spazio al resto.

Nonostante Roby sia stato poco presente durante l’adolescenza del figlio i due si sono avvicinati molto negli anni condividendo anche alcune esperienze televisive.

Qualche anno fa infatti, hanno girato un docy-reality in Lapponia. Francesco ha dichiarato di aver parlato con il padre delle loro rispettive famiglie allargate. Entrambi infatti hanno avuto figli da donne diverse.

La madre della prima figlia di Facchinetti è una famosissima conduttrice: di chi si tratta?

La famosissima conduttrice

Francesco Facchinetti durante l’estate del 2010 conosce la famosissima e bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi. I due hanno una figlia, Mia, nata il 4 settembre 2011.

La coppia molto amata dai fan di entrambi non riesce però a mantenere un rapporto duraturo. Si separano infatti nel 2013, solo dopo tre anni di relazione.

Ad oggi i due sono rimasti amici per amore della figlia. Francesco si è sposato con Wilma Helena Faissol da cui ha avuto altri due figli, mentre la Marcuzzi si è sposata con Paolo Calabresi Marconi.

La Marcuzzi e Facchinetti hanno formato così una grande famiglia allargata e da come si può vedere da un post di lui i rapporti sono pacifici e sereni.

Impostazioni privacy