Diletta Leotta, ecco com’era prima del successo: sembra un’altra

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e radiofonica, è molto amata dal pubblico e recentemente lavora per il canale a pagamento Dazn. Ma com’era la bella siciliana prima dell’esordio? Non sembra lei. 

diletta-leotta-chirurgia-altranotizia
Diletta Leotta-AltraNotizia

Diletta Leotta è nata il 16 agosto 1991 a Catania. La giovane siciliana è una conduttrice televisiva e radiofonica. E’ nota soprattutto per aver lavorato per Sky e per essere attualmente il uno dei volti di Dazn.

La bella conduttrice ha inoltre affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Saremo 2020. Inoltre quest’ anno è stata protagonista del reality di Amazon Prime video Celebrity Hunter: caccia all’uomo.

La giornalista però, non è conosciuta solamente per la sua bravura. Ultimamente la troviamo spesso al centro del gossip per la sua storia con il bellissimo e famosissimo attore turco Can Yaman.

In particolare si parla della sospensione del matrimonio tra i due. Pare che a voler rimandare le nozze sia proprio la Leotta, anche se sul suo profilo Instagram è apparsa una foto dove sfoggia un anello di diamanti.

Rimane però in sospeso una domanda sui suoi presunti ritocchi estetici, dato che le foto del passato testimoniano una sostanziale differenza con il presente.

Diletta Leotta, prima del successo

Diletta Leotta l’anno scorso è stata al centro di diverse polemiche dovute al discorso che ha tenuta al Festival di Sanremo sulla bellezza. Lei infatti, nonostante i telespettatori sostengano si sia affidata alla chirurgia estetica, ha sempre smentito di essersi rifatta.

La Leotta ha inoltre un fratello, Mirko Leotta, che come professione fa proprio il chirurgo estetico. Infatti i fan più scettici della conduttrice sostengono che sia propri lui l‘artefice dei suoi ritocchini.

D’altro canto però il fratello ha sempre smentito tutte le voci a riguardo a diverse testate giornalistiche. Aveva riferito a Gente, che si erano visti soltanto una volta nel suo studio e che preferiscono vedersi altrove.

Nonostante questo, il vociferare sui suoi ritocchi non viene mai messo completamente a tacere. Perché questo? Quali prove ci sono a sostegno di queste presunte voci?

Ecco com’era agli esordi

Sul web circolano delle foto della Leotta risalenti a prima del successo, precisamente ad una quindicina di anni fa, quando la conduttrice partecipava ai suoi primi concorsi di bellezza. La giovane risulta molto diversa da oggi, quasi irriconoscibile.

Si potrebbe dire che si tratta di cambiamenti normali dovuti all’età, ma ci sono delle effettive incongruenze. Ad esempio aveva dei lunghi boccoli biondi, un naso molto pronunciato, décolleté, labbra e zigomi meno evidenti.

Addirittura alcuni ritengono si sia fatta una mastoplastica additiva. In ogni caso, ritocchi estetici o meno Diletta Leotta rimane una bellissima donna, dotata di un enorme fascino e fa perdere la testa a chiunque la guardi.

diletta-leotta-chirurgia-altranotizia

Impostazioni privacy