Roberta Morise, i motivi della rottura con Carlo Conti | Dopo anni l’amaro retroscena

Roberta Morise è una showgirl nota al grande pubblico per aver partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui alcuni con Carlo Conti. Ed è proprio in uno di questi che sarebbe scoccata la scintilla tra i due. Ma perché è finita?

Roberta Morise perché è finita con Carlo Conti AltraNotizia
Roberta Morise-AltraNotizia

 

Di sicuro tutti si ricordano della bella Roberta Morise come showgirl e conduttrice in diversi programmi televisivi di punta di Rai Uno. L’abbiamo vista a L’eredità, a I Raccomandati nei panni di corista, a L’anno che verrà, a I fatti vostri, ecc. E in molti di questi programmi, ha accompagnato il grande conduttore Carlo Conti.

Forse non era previsto, forse il destino ha semplicemente voluto così, ma tra i due, dopo un po’, proprio all’interno di una di queste trasmissioni, si sono innamorati. E’ scoccata la scintilla e non hanno potuto fare a meno di assecondarla.

Dopo qualche tempo però, i due si sono lasciati, senza spiegare il reale motivo della rottura. E a distanza di anni, i fan si chiedono quale sia stato.

Roberta Morise, ecco il motivo per cui si è lasciata con Carlo Conti

Nonostante oggi abbiano preso due strade completamente diverse, il dubbio sul perché si sono lasciati rimane anche a distanza di tanti anni. Carlo Conti è felicemente sposato con la sua Francesca Vaccaro e ha avuto un figlio, Matteo. Mentre Roberta Morise negli anni è stata al centro del gossip per diversi flirt, alcuni dei quali del tutto smentiti come quello con Eros Ramazzotti. Attualmente è legata sentimentalmente a Giulio Fratini e sembra che le cose stiano andando per il verso giusto.

Ma tornando alla storia con il conduttore di Top 10, tutto è iniziato e nato all’epoca de L’eredità. E’ proprio in questo contesto che i due si sono avvicinati sempre più fino ad innamorarsi. Formavano una bellissima coppia, ben affiatata e almeno inizialmente, per loro la differenza di 25 anni non era un problema. Sono stati insieme per diverso tempo ma nel 2011 qualcosa è cambiato.

Roberta Morise perché è finita con Carlo Conti AltraNotizia

Nessuno ci avrebbe creduto

Quando è uscita la notizia che Roberta Morise e Carlo Conti si erano lasciati, i fan all’inizio non ci hanno voluto credere fino in fondo perché speravano in un possibile riavvicinamento. Ma purtroppo questo non è arrivato e solo un anno dopo, nel 2012 Carlo Conti ha sposato la sua attuale moglie, Francesca.

Il motivo della rottura? In un’intervista a Chi di diversi anni fa, è stata la stessa showgirl a sciogliere ogni dubbio. Ha raccontato che se all’inizio non erano un problema gli anni di differenza, col tempo lo erano diventati. La loro storia si era inclinata e più che partner sembravano padre e figlia. Quindi, lei non ce l’ha fatta a superare la crisi che stavano attraversando e l’ha lasciato.

Impostazioni privacy