Home Spettacolo Fabio Fazio, lui è un uomo molto affascinante ma la moglie è...

Fabio Fazio, lui è un uomo molto affascinante ma la moglie è divina: ecco chi è

691
0

Fabio Fazio, volto noto Che Tempo che fa ha una moglie bellissima di nome Gioia. Se non la conoscete resterete davvero a bocca aperta.

Fabio-Fazio-moglie-AltraNotizia
Fabio Fazio-AltraNotizia

Fabio Fazio è uno dei volti più amati della televisione italiana, oltre a Quelli che il calcio, tutti i più noti programmi Rai sono stati condotti da lui. I telespettatori lo ricordano soprattutto per Diritto di Replica e Rischia Tutto.
La sua è una conduzione professionale e discreta. Questo stile è diventato la carta di identità della sua carriera, della quale conosciamo tutti i successi.

Proprio per la sua riservatezza però non conosciamo altrettanto bene la vita privata di Fabio Fazio. Sappiamo che è sposato, ma chi è sua moglie?

Fabio Fazio, ecco chi è sua moglie

Di Fabio Fazio è nota l’ironia sottile e mai fragorosa con cui affronta temi e personaggi di spessore. La sua vita professionale è davvero lunghissima. Ha esordito con Pronto Raffaella, di Raffaella Carrà, il primo spettacolo televisivo della Rai trasmesso nella fascia del mezzogiorno.

Era la fine degli anni ottanta e da allora non si è mai fermato. Ha vinto sei Telegatti e altrettanti Premi per la regia televisiva. Nel 2013 Fabio Fazio è stato anche personaggio maschile dell’anno.

Ma se della sua vita pubblica sappiamo quasi tutto, non si può dire altrettanto di quella privata. C’è però un dettaglio che conosciamo e riguarda proprio la moglie: l’avete mai vista?

La riservata e raffinata Gioia Selis

Un personaggio pubblico come Fabio Fazio non poteva non essere super riservato sulla sua vita privata, per cui non è quasi mai apparso in compagnia di sua moglie. Sappiamo però che è sposato con Gioia Selis. Lei è una donna così affascinante che la sua bellezza meriterebbe senza dubbio l’attenzione delle telecamere ma invece è riservata come suo marito.

L’unica occasione che ha visto Gioia dietro una telecamera è stata quando negli anni novanta ha partecipato con Fabio a Pole Pole. Si trattava di una pellicola girata da Massimo Martelli nel 1996, il cui ricavato è stato devoluto all’associazione che supporta le popolazioni africane, Amref.

Della moglie del noto presentatore sappiamo solo che è di Savona e ed è del segno zodiacale dell’Acquario, perché nata nella prima decade di febbraio. Il papà, oltre a essere uno dei più stimati medici della città, era uno dei fondatori della Rari Nantes Savona, società sportiva di pallanuoto della città.

La loro storia d’amore è cominciata nel 1994 e oggi hanno due figli, Michele nato nel 2004 e la secondogenita Caterina, nata nel 2009. I due non appaiono spesso sui social, Fabio è coinvolto negli impegni professionali e anche sui profili personali pubblica quasi solo contenuti di lavoro.

L’ultima edizione di Che tempo che fa si è conclusa due mesi fa ed è già stato confermato dal direttore del programma Franco Di Mare che Fazio sarà presente anche nella prossima stagione 2021-2022.

moglie di Fabio Fazio è Gioia Selis-AltraNotizia
Gioia-Selis-e-Fabio-Fazio-AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here