Gianni Sperti, ha ceduto veramente al ritocchino? | La sua confessione è da applausi

Gianni Sperti è sempre stato un bell’uomo oltre che un abile ballerino e un personaggio di talento. Ultimamente sembra essere diverso dal solito, il suo viso non appare più come prima e al pubblico viene da chiedersi se Gianni si sia fatto ritoccare qualche dettaglio del volto.

Gianni Sperti com'è diventato-AltraNotizia
Gianni Sperti-AltraNotizia

 

Gianni Sperti è l’opinionista del seguitissimo programma Uomini e Donne e il suo volto ultimamente è sotto l’attenzione di tutti, perché il pubblico ha notato qualcosa di diverso rispetto al solito.

In effetti a guardarlo oggi è davvero poco somigliante all’immagine del ballerino di Manduria che ha esordito negli anni novanta. Sarà solo il tempo ad aver cambiato l’aspetto di Gianni Sperti, oppure l’ex ballerino ha davvero ceduto alla tentazione di correggere qualche difetto con la chirurgia estetica?

Gianni Sperti attaccato dai followers

Gianni Sperti è sempre stato un uomo avvenente. Fin dai suoi esordi come ballerino professionista di canale 5 è stato corteggiato da donne molto affascinanti. Nessuno dimentica infatti che è stato anche sposato con la bellissima Paola Barale.

Quando si è famosi si è soprattutto, oltre che un ballerino come nel suo caso, un personaggio pubblico. Per questo si è sotto i riflettori nel senso letterale del termine! I followers seguono tutto quello che l’artista pubblica sui social e hanno ipotizzato che Sperti avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica non una ma più volte. Alcuni però non si sono fermati alle ipotesi ma hanno apertamente criticato le scelte estetiche di Gianni. Si sono presi il diritto di scrivere sul profilo ufficiale del ballerino che sta esagerando. 

La verità sul ritocchino

A volte i fan entrano così tanto nella vita dei propri idoli da sentirsi autorizzati a mettere bocca su qualunque aspetto della dimensione sia privata che pubblica.

Alcuni hanno espresso cattiverie gratuite sul ballerino. Così Gianni, esacerbato dagli attacchi ha risposto pubblicamente scrivendo sul suo account Instagram: Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Ora spero riusciate a dormire più serenamente!”

Tuttavia che Gianni Sperti abbia deciso o meno di migliorare il suo aspetto con qualche cosiddetto ritocchino continua a essere senza dubbio un uomo bello e, soprattutto, di grande capacità comunicativa.

L’ex-ballerino è così amato che il pubblico aspetta che ricominci Uomini e Donne. I telespettatori del programma vogliono vederlo confrontarsi, per così dire, con tronisti, corteggiatori e soprattutto con gli altri opinionisti, con i quali certamente animerà le puntate della nuova edizione dello show che comincerà in autunno.

Gianni Sperti-com'era da giovane-AltraNotizia

Impostazioni privacy