Lorella Cuccarini, la sua villa è maestosa come quella di una regina: l’avete mai vista?

Lorella Cuccarini, reduce dal ruolo di professoressa al talent di Amici, si sta godendo le sue amate vacanze con la sua famiglia nella sua lussuosa dimora. A proposito, sapete dove vive?

Lorella Cuccarini casa AltraNotizia
Lorella Cuccarini-AltraNotizia

 

Lorella Cuccarini, amatissima conduttrice e una delle ballerine più richieste in televisione tra anni ’80 e ’90, è oggi una delle professoresse di ballo del talent di Amici. In questa prima edizione che l’ha vista protagonista, ha riscosso un grande successo sia tra allievi che tra telespettatori. E così, Maria De Filippi l’ha riconfermata anche per la nuova stagione. Cosa che non può che rendere orgogliosa l’ex volto di Fantastico, come ha prontamente affermato sui social.

Dopo la fine della scuola, come tutti gli insegnanti si sta concedendo del meritato relax con la sua famiglia nella sua lussuosa dimora. A proposito, avete mai visto la sua casa?

Lorella Cuccarini, la sua casa è una villa da copertina

Come si dice di solito? La propria casa rispecchia quello che si è, i propri gusti e la propria personalità. Se quindi la casa di Lorella Cuccarini riprende in parte la bellezza e la versatilità del suo carattere, possiamo anche non guardarla che siamo sicuri che sarà stupenda!

Ma per curiosità, andiamo lo stesso a darle un’occhiata, partendo dallo spazio esterno, ovvero dall’immenso giardino che ruota intorno alla dimora situata a Castel de Ceveri, vicino a Roma. Inutile dire che è bellissimo, ricco di spazio e colore, con fiori e piante che in primavera colorano ancora di più l’ambiente. Per non parlare della piscina, ingrediente indispensabile dove la nota conduttrice ama trascorrere momenti di relax e spensieratezza o fare sport.

Ogni particolare è curato nei minimi dettagli, dai cespugli ai muretti in pietra fino all’erba. Insomma, il giardino di casa Cuccarini è perfetto, impeccabile e mai con una virgola fuori posto, come del resto possiamo notare dai numerosi post su Instagram che lo vedono protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

E gli interni?

Se il giardino risulta essere così perfettamente armonico, elegante e bello, come potrà mai essere l’interno?

Degli ambienti dentro casa abbiamo meno informazioni perché Lorella condivide con i suoi fan più foto degli spazi al verde. Però qualche dettaglio siamo riusciti a catturarlo! Come ad esempio una sorta di studio, dove la conduttrice faceva le sue dirette nel periodo di quarantena. Poi un immenso salotto con ampie finestre e tende chiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

A dominare in tutti gli angoli di casa c’è il legno, arredato e assemblato con gusto ed eleganza su mobili e rifiniture. Troviamo poi il parquet a riscaldare ogni ambiente, donando quel tocco in più che non guasta mai. Potremmo dire che la dimora della Cuccarini è un’oasi del benessere, un sogno ad occhi aperti dove immergersi e non uscire più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy