Chiara Nasti: cosa si cela dietro la scomparsa dai social | I fan vanno in tilt

Chiara Nasti è un’influencer e imprenditrice digitale, amatissima e seguitissima sui social. Ha iniziato la sua “carriera” giovanissima, all’età di 14 anni e oggi a distanza di tempo, ha deciso di prendersi una pausa dai social. Sapete il perché?

Chiara Nasti pausa dai social AltraNotizia
Chiara Nasti-AltraNotizia

 

Impossibile non conoscere Chiara Nasti! Giovanissima, 23 anni, di una bellezza disarmante, con un fisico mozzafiato e con una personalità forte e molto indipendente. Ha esordito sul web ancora adolescente, verso i 13-14 anni, diventando in poco tempo una delle fashion blogger più amate d’Italia.

Fin da subito ha conquistato tantissime ragazzine come lei per la sua forte determinazione e per i suoi look molto curati e stilosi. Ma nel corso del tempo è riuscita a raggiungere fette di pubblico sempre più vasto, aggiudicandosi anche il consenso da parte di donne e signore.

Ma se i social l’hanno resa famosa, amata e seguita da tutti, ora è proprio lei a concedersi una pausa da Instagram: sapete il motivo?

Chiara Nasti, ecco perché prenderà una pausa dai social

La bella Chiara Nasti nel corso degli anni è stata più volte al centro del gossip per vari flirt e per le critiche ricevute dal web. In più occasioni, l’hanno accusata di essere solo una “ragazza stupida e rifatta” oppure di mettersi a lavorare dalla mattina alla sera.

Ma lei stessa ha sempre ribattuto rispondendo o con l’indifferenza o con i fatti, dimostrando che lei un lavoro ce l’ha. E’ appunto proprietaria, insieme alla sorella Angela, del brand di costumi Plume Ethérée e da pochi mesi ha lanciato il suo nuovo brand di accessori Nastilove Area. E soprattutto dimostrando che lei non è affatto una persona stupida, anzi è molto intelligente e con uno spiccato spirito imprenditoriale, nonostante la giovane età. Ha sempre solo fatto credere quello a cui gli altri volevano credere.

Nell’ultimo anno è però stata al centro del gossip anche per i presunti flirt e per la relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo. Sono stati insieme per diversi mesi, ma poi si sono lasciati e lei è tornata nella bella Napoli. Ma nelle ultime ore la scioccante notizie: “mi prendo una pausa dai social“.

“Ho capito che…”

Nelle ultime ore, Chiara Nasti ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram dove spiega le motivazioni per cui ha deciso di prendre una pausa dai social.

Vuole dedicare del tempo solo a “CHIARA”, alla sua parte più vera e intima che, negli anni, ha un po’ messo da parte, per stare dietro ad amicizie e a persone che ama. E ora che ha avuto il tempo di fermarsi un attimo e di guardarsi dentro, ha capito che ha bisogno di ritrovarsi e di staccare un attimo la spina, lontano dai social.

Pur avendo vissuto tantissime esperienze, è sempre una ragazza di 23 anni e certe cose non è riuscita a superarlecon la leggerezza che la sua età dovrebbe avere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy