Eros Ramazzotti, vive come un vero scapolo: ecco il suo appartamento super lusso

Eros Ramazzotti, dopo la storia con l’ex moglie Marica Pellegrinelli, ha cambiato casa ed è andato a vivere da solo. Avete mai visto la sua dimora? Regna il lusso sfrenato!

Eros Ramazzotti casa AltraNotizia
Eros Ramazzotti-AltraNotizia

 

Non servono grandi presentazioni per Eros Ramazzotti perché il suo nome e la sua fama si presentano da sole. Cantautore, poeta musicale, eterno romantico, bello e affascinante. Insomma, un uomo che tutte vorrebbero! Soprattutto per il suo talento innato nella musica: negli anni ha scritto le canzoni più belle di sempre, facendole arrivare in testa alle classifiche e innalzandole a colonne sonore della nostra vita.

Nella sua vita privata, ha avuto una relazione prima con la conduttrice Michelle Hunziker da cui è nata Aurora e poi è stato sposato con la modella Marica Pellegrinelli per circa 10 anni. Ma anche con lei il rapporto si è concluso, sono rimasti i frutti del loro amore, i loro bambini. Ora vive da solo, avete mai visto la sua lussuosa dimora? Da far perdere la testa!

Eros Ramazzotti, la sua è la casa dei desideri

Eros Ramazzotti vive a Milano, in uno dei quartieri più centrali ed esclusivi della città. Questa casa prima la condivideva con l’ex moglie e i due bambini, ma dopo la fine del matrimonio, è rimasto da solo. Ovviamente, i figli appena possibile lo raggiungono per stare insieme e trascorrere momenti piacevoli.

Quanto all’appartamento vero e proprio, non abbiamo molte foto ed informazioni a disposizione perché il cantante, essendo una persona riservata, non ama condividere molti dettagli della sua vita personale e della sua casa. Dagli elementi che abbiamo possiamo però ricostruirne a grandi linee lo stile e gli arredi. Si tratta di una casa situata in un edificio storico, come possiamo notare da un post su Instagram, dove viene ritratto il portone di legno che separa l’appartamento dal pianerottolo e dalle scale. In questo post c’era anche la moglie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

La casa è arricchita poi da un meraviglioso terrazzo da dove si può godere di un panorama mozzafiato, grazie anche alla posizione centrale in cui il cantante vive. Qui ama trascorrere momenti di relax e pace, insieme ai suoi gatti.

Classicità e modernità insieme

Passando oltre, troviamo gli interni della casa, arredati con molto gusto e attenzione al dettaglio. Gli ambienti sono dettati da uno stile raffinato, classico a cui si mischia uno stile più moderno e contemporaneo. Ad esempio in sala viene ricreato un mood molto luminoso e confortevole, dominato da quadri d’arte contemporanea, soffitto in legno, libreria moderna ricca di libri, parquet, ecc.

Il bagno è sui toni del bianco e del beige e un rivestimento in pietra dona contrasto ed armonia allo stesso tempo all’intero ambiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Insomma, si tratta di una casa molto bella e spaziosa che, da quel poco che conosciamo, risponde a tutte le necessità di Eros Ramazzotti e della sua famiglia.

Impostazioni privacy