Rudy Zerbi e Gianni Morandi hanno una donna ‘in comune’: sapete chi è?

Rudy Zerbi, il giudice di Italia’s got talent e Gianni Morandi hanno una donna in comune. Infatti i due sono legati a doppio giro da una ‘bizzarra’ coincidenza: sapete perchè? Ecco svelato l’arcano.

Rudy-Zerbi e Gianni Morandi hanno una donna in comune-AltraNotizia
Rudy Zerbi-AltraNotizia

 

Rodolfo, noto ai più con il nome di Rudy Zerbi, è il severissimo giudice di Tu si que vales, oltre che un critico musicale e conduttore radiofonico conosciuto da tutto il pubblico per essere stato il professore del talent Amici Di Maria De Filippi

Gianni Morandi invece è la voce dall’inconfondibile accento bolognese che da generazioni fa emozionare gli ascoltatori di musica leggera italiana.

Questi due pesi massimi dello spettacolo hanno una persona in comune. Una donna che appartiene alla vita intima sia dell’uno che dell’altro. Ecco chi è la donna del mistero.

Rudy Zerbi, Gianni Morandi e la donna misteriosa

Rodolfo Zerbi è il figlio di Davide Mengacci, sebbene abbia scoperto questa notizia solo nel 2001, dopo che sua madre gli ha confessato chi fosse appunto, il suo padre naturale. Rudy ha esordito prima come DJ e successivamente come conduttore radio in una emittente locale di Santa Margherita Ligure che si chiamava Radio Tigullio.

Il prof. di Amici ha alle spalle una carriera radiofonica durata dieci anni. La sua professionalità musicale poi si è arricchita di esperienze nuove.  Ha cominciato a lavorare in televisione come giurato a Sei un mito e Operazione Trionfo. Era l’inizio degli anni duemila, da allora è diventato il volto del giudice ironico che oggi tutti conosciamo bene.

Gianni Morandi è una delle voce italiane più note nel nostro Paese e anche all’estero. Conta 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Al suo talento sono legati successi come In ginocchio da te. Gianni è un artista a tutto tondo e negli anni si è misurato anche con la televisione e con il cinema.

Ma come mai i due, apparentemente distanti, hanno una donna in comune? Ecco svelato finalmente il mistero.

Ecco svelata la loro parentela

La donna del mistero è l’attrice Carlotta Miti, figlia del regista Ruggero Miti e di Nadia Morandi, sorella di Gianni Morandi. Carlotta quindi è la nipote di Gianni. 

Il legame tra Rudy Zerbi e cantante sta in una coincidenza molto singolare. Il conduttore radiofonico ha avuto una relazione proprio con quest’ultima, da cui ha avuto anche un figlio. Purtroppo la storia non ha decollato e i due si sono lasciati, rimanendo comunque in contatto per amore del loro bambino.

Oggi il sarcastico giudice di Canale Cinque è appena tornato single, interrompendo la relazione con l’architetto Maria Soledad Temporini, anche lei madre di suo figlio.

Rudy-Zerbi-e-Gianni-Morandi-AltraNotizia

Impostazioni privacy