Elisabetta Canalis, perchè ha chiuso con Maddalena: finalmente l’amara verità

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sono conosciute quando sono diventate la velina mora e la velina bionda al tg satirico Striscia La Notizia nel 1999. Da lì sono diventate grandi amiche, inseparabili, ma ad un certo punto è successo qualcosa che le ha allontanate fino a non parlarsi più. Qual è la verità, perché hanno litigato?

Elisabetta Canalis fine amicizia maddalena corvaglia AltraNotizia
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia-AltraNotizia

 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia incarnavano l’idea di amicizia vera e bella, quella che non dovrebbe finire mai. Affiatate e molto unite, tanto da essere anche testimone l’una al matrimonio dell’altra, si sono conosciute ai tempi di Striscia La Notizia. Hanno fatto coppia fissa dal 1999 al 2002 come velina mora e velina bionda, riscuotendo un successo clamoroso, arrivando così ad essere considerate una delle coppie più amate nella storia del programma.

La loro sintonia e la loro amicizia era visibile ad occhio nudo, era un piacere vederle insieme e sempre. Anche sui social, le vedevamo scambiarsi commenti, pubblicare foto e video in compagnia. Insomma, erano amiche per la pelle, ma ad un certo punto è successo qualcosa che le ha allontanate fino a non parlarsi più. Come stanno realmente le cose, perché hanno litigato?

Elisabetta Canalis, ecco perché ha litigato con Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state migliore amiche per circa vent’anni. Dopo il successo in Italia, erano andate entrambe a vivere a Los Angeles con i rispettivi mariti americani. Sempre fianco a fianco l’una dell’altra, ma fino al 2019, quando qualcosa è successo e si è spezzato. Hanno iniziato a non postare più sui social scatti che le vedevano insieme e i fan nel tempo si sono iniziati a chiedere il motivo.

Hanno iniziato a preoccuparsi pensando che fosse successo qualcosa di grave. E infatti così è stato: da un momento all’altro hanno interrotto i rapporti fino a non parlarsi più. Ma il motivo?

La fine che non ti aspetti

Sia Elisabetta Canalis che la Corvaglia non hanno mai chiarito apertamente le ragioni per cui hanno litigato. Solo in due diverse interviste, Elisabetta in una recente a Grazia e Maddalena in una al Quotidiano Nazionale, avevano accennato qualcosa, ma pur rimanendo sempre nel vago e non facendo nomi.

A quanto pare, le due avrebbero litigato in seguito ad un episodio spiacevole che le riguarda entrambi. Le due amiche avevano aperto una palestra insieme a Los Angeles, quindi erano entrambe socie alla pari. Ma quando Maddalena è tornata in Italia dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, la velina mora si è vista costretta a chiudere l’attività, in quanto la bionda non aveva rispettato degli accordi da contratto. E così finì un’amicizia. Chissà se ritorneranno mai ad essere quelle di un tempo!

Elisabetta Canalis fine amicizia maddalena corvaglia AltraNotizia

Impostazioni privacy