Alberto Angela, il figlio è di una bellezza incredibile: sapete chi è?

Alberto Angela è famosissimo e amatissimo dal pubblico, inoltre ha un figlio che recentemente ha fatto impazzire il web per la sua bellezza. Di chi si tratta? 

Alberto-Angela-Figlio-AltraNotizia
Alberto-Angela-AltraNotizia

 

Alberto Angela, nato a Parigi nell’aprile del 1962, è un paleontologo, giornalista, scrittore, conduttore televisivo e divulgatore scientifico. E’ figlio del noto divulgatore scientifico Piero Angela e di Margherita Pastore.

Il noto conduttore da bambino accompagnò spesso il padre nei suoi viaggi. Dopo il diploma conseguito in Francia, si iscrisse al corso di Scienze Naturali all’università La Sapienza di Roma. Si è laureato a pieni voti con lode e ricevendo un premio con la tesi, successivamente pubblicata.

Ha prestato servizio militare nel Corpo dei Vigili del Fuoco e dopo decise di di continuare gli studi in diverse università degli Stati Uniti d’America. Ha approfondito gli studi in paleontologia e paleoantropologia.

Alberto Angela, è sposato e ha tre figli. Solo uno di loro però ultimamente ha fatto impazzire il web per la sua bellezza. Chi è lo splendido figlio del conduttore?

Il figlio di Alberto Angela

Alberto Angela è inoltre famoso per avere ideato e condotto insieme al padre alcuni programmi televisivi insieme al padre, tra i quali Superquark e Ulisse-il piacere della scoperta.

E’ inoltre ideatore e presentatore del programma trasmesso su Rai 1 Passaggio a Nord Ovest. Per lo stesso canale televisivo ha realizzato il programma Meraviglie, un viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Italia.

Il programma è andato in onda nel 2018 e ha ottenuto un grandissimo successo. Mai nessun programma ti tipo documentaristico ha ottenuto così tanto successo.

Il noto conduttore fu oggetto dell’imitazione da parte del comico Neri Marcorè alla trasmissione L’Ottavo Nano. Angela gradì molto l’imitazione tanto da prendere parte ad uno Sketch insieme al comico. Oltre al lavoro, dedica molto del suo tempo alla famiglia.

E’ molto riservato sulla sua vita privata, ma sappiamo che ha una moglie di nome Monica e, come detto in precedenza, tre figli maschi. Solo una volta il conduttore si è lasciato andare ed ha rivelato che la famiglia è molto unita e che inizia sempre la mattina con un caffè in compagnia della moglie e dei figli.

I suoi tre figli si chiamano Riccardo, Edoardo e Alessandro. Ma chi è il figlio che tanto ha fatto impazzire il web per la sua bellezza? 

La sua bellezza è incredibile

Dei suoi tre figli, quello che ormai è diventato famoso per la sua bellezza è Edoardo, classe 1999. Appena è trapelata la sua foto sul suo profilo Istagram, le fan del padre e non solo, sono impazzite. Il ragazzo è infatti di una bellezza disarmante, occhi azzurri e capelli castani.

Anche i fratelli di Edoardo sono divenuti noti sul web per la loro bellezza. D’altro canto non poteva essere diversamente, infatti Angela oltre che divulgatore aveva acquistato una certa fama come sex symbol.

Il pubblico inoltre aspetta con grande ansia il ritorno in televisione dell’amato conduttore previsto per la stagione televisiva 2021/2022.

Alberto-Angela-figlio-AltraNotizia

Impostazioni privacy