Maurizio Costanzo, avete mai visto dove vive con Maria? Ecco le rare foto

Maurizio Costanzo insieme alla sua dolce metà Maria De Filippi formano una delle coppie più solide e belle della televisione italiana. Amatissimi dal grande pubblico, sapete dove vivono?

Maurizio Costanzo dove vive con maria de filippi AltraNotizia
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi-AltraNotizia

 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi formano una delle coppie più belle e solide della televisione italiana. Stanno insieme ormai da più di 25 anni e non sono complici solo nella vita privata ma anche sul lavoro.

E’ proprio grazie all’incontro con il noto giornalista e conduttore che Maria inizia ad affacciarsi al mondo della televisione e a fare carriera. Oggi entrambi sono due colonne portanti dello spettacolo e in particolare delle reti Mediaset, dove ogni programma che conducono o creano come autori si rivela un successo. Ma sapete dove vive la coppia?

Maurizio Costanzo, ecco il nido d’amore con Maria De Filippi

I due coniugi vivono durante l’anno nella loro dimora a Roma, situata in uno dei quartieri più esclusivi della città. Mentre per le vacanze estive amano trasferirsi nella loro casa in Toscana.

Focalizzandoci sulla casa romana, questa è arredata con molto gusto e attenzione per i dettagli, e altro non è che un tenero riflesso delle personalità di marito e moglie. E’ infatti dettata da uno stile sobrio, semplice, elegante e per nulla sfarzoso, come del resto sono loro due.

A dominare troviamo mobili in legno, tappeti persiani e quadri molto pregiati, il tutto richiama un arredo classico e tradizionale. Ma la cosa che più colpisce vedendola è il calore che si respira: è molto calda e accogliente. Fa venire voglia di rimanere lì insieme a loro a chiacchierare di qualsiasi argomento! In effetti, a pensarci bene, Maurizio Costanzo e Maria sono due persone molto semplici e a modo, che mettono a proprio agio gli interlocutori.

Una casa “fantasma”

Purtroppo non si hanno molte foto della casa dei due coniugi perché entrambi sono molto riservati e non condividono sui social angoli della loro casa. Di recente però sono stati ospiti a Che Tempo Che Fa in un’intervista a distanza e in quell’occasione, hanno mostrato la loro dimora.

Maria ha portato in giro per casa Fabio Fazio e Luciana Littizzetto mostrando loro ad esempio il lungo corridoio che dà accesso alle diverse stanze. Per l’esattezza in casa Costanzo-De Filippi ci sono due stanze matrimoniali, ognuna per ciascun coniuge. Cosa molto buffa a pensarci, ma per il semplice fatto che il giornalista resta sveglio fino a tardi a guardare la televisione, mentre la moglie no!

E per finire, Maurizio Costanzo e Maria hanno mostrato la loro passione per l’argenteria e per gli oggetti d’arredo come ben si può vedere nella foto qui di sotto!

Maurizio Costanzo dove vive con maria de filippi AltraNotizia

Impostazioni privacy