Sabrina Scampini, il passato dramma della malattia: l’inaspettata rivelazione

La giornalista di Quarto Grado ha rilasciato una rivelazione shock sulla malattia che l’ha colpita qualche anno fa. Non potete immaginare cosa ha raccontato Sabrina Scampini.

Sabrina-Scampini-la malattia-AltraNotizia
Sabrina-Scampini-AltraNotizia

 

Della vita della conduttrice si conosce bene la professionalità, la dedizione ma poco invece la sfera privata, eccezion fatta per un episodio molto intimo ma ugualmente sotto l’attenzione dei riflettori: ha avuto una malattia terribile, di cui si sa poco.

Sabrina Scampini

Dopo aver conseguito la laurea in scienze della comunicazione, Sabrina Scampini ha iniziato una florida carriera da autrice dei programmi televisivi, lavorando per i contenuti di Mediaset più amati dal pubblico. Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, Verissimo, Studio Aperto e Tempi Moderni sono solo alcuni dei format più importanti che ha curato.

Nel 2010 ha cominciato a lavorare a Quarto Grado, diventando sempre più nota. Il programma è il seguitissimo talk show a sfondo investigativo e giudiziario, che affronta fatti di cronaca con criminologi esperti. La Scampini ne ha curato la conduzione per ben tre anni. Nel 2018 però la conduttrice si è ritirata dagli schermi e tutti i suoi fedelissimi fan si sono chiesti quale fosse il motivo.

La giornalista ha due figli, la primogenita, Anita ha otto anni. Nonostante in quel periodo la maternità l’abbia tenuta lontana dal lavoro, non era questa la motivazione che aveva obbligato Sabrina a lasciare le telecamere.

La rivelazione shock sul passato

Il pubblico non immaginava proprio quali fossero le ragioni di questa assenza. Poi è venuta fuori la verità, perché è stata Sabrina stessa a svelarla. Ha affrontato una enorme sofferenza personale, tre anni fa si è ammalata di cancro.

A tal proposito, aveva dichiarato di aver scoperto di essere malata di tumore e di essersi sottoposta a radioterapie e chemioterapia per sconfiggere quel brutto male.
Purtroppo le terapie hanno causato non poco dolore sia fisico che psicologico. Si è trattato infatti di cure molto invasive, come avviene quasi sempre per contrastare questo tipo di malattia.

Proprio sottoponendosi alle analisi e agli esami di routine per fortuna la conduttrice è riuscita a scoprire in tempo la malattia, che non era ancora in stadio avanzato.

Sabrina Scampini è ricomparsa sugli schermi dopo essersi liberata del male terribile. Nella stagione televisiva 2018-2019 è tornata a Quarto Grado come opinionista.

Oggi è in forma più che mai, in salute, bellissima e si gode l’estate in riva al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Scampini (@scampinisabrina)

Impostazioni privacy