Maria De Filippi ha un collaboratore speciale: chi è il parente dietro le quinte

Maria De Filippi è il volto di Mediaset, la sua vita professionale è fittissima e ricca di impegni. Vi siete mi chiesti se dietro a tanto lavoro ci sia qualcuno, oltre agli autori, e chi le da una mano? Ecco chi aiuta la conduttrice più famosa di Canale cinque.

L'aiutante di Maria-De Filippi-AltraNotizia
Maria De Filippi-AltraNotizia

 

Maria si avvale di un collaboratore speciale che la aiuta a svolgere il suo lavoro. Difficile immaginare chi sia, perché è una persona così vicina a lei che non ci si sarebbe aspettati proprio di vederla coinvolta nella vita professionale della conduttrice.
Si tratta di un parente stretto, per la precisione un familiare.

Maria De Filippi e lo speciale collaboratore

Il nome Maria De Filippi è ormai sinonimo di programmi di successo e di format che raccolgono i consensi dell’intero pubblico italiano. Presente sul piccolo schermo dall’inizio degli anni novanta, quando è cominciata l’avventura del talk pomeridiano Amici.

La conduttrice si è poi affermata definitivamente in Mediaset con il dating show Uomini e donne e con C’é Posta per te. I suoi contenitori più importanti restano i talent Amici di Maria de Filippi, inizialmente intitolato Saranno Famosi e Tu si que vales.

Nel 2005 ha dato vita al programma Vero Amore che dall’anno dopo si è trasformato nell’attuale Temptation Island, trasmesso ancora oggi, dopo sedici anni.

Il suo nome è legato dal punto di vista professionale e lavorativo a quello di Maurizio Costanzo. La coppia si è incontrata per la prima volta in occasione di un convegno che era stato organizzato proprio dall’azienda per la quale all’epoca lavorava Maria De Filippi.

Quel giorno Maurizio, colpito dal fascino e dal talento di Maria le propose di diventare la sua assistente. Ben presto tra loro nacque un amore profondo, nonostante Maurizio fosse ancora formalmente impegnato con la ex moglie Marta Flavi, dalla quale si è separato subito dopo.

Una carriera lunga, brillante e una vita attiva e piena di appuntamenti. C’è una persona però in particolare che aiuta Maria De Filippi e non è facile indovinare di chi si tratta.

È un uomo e i due per tantissimi anni non sono nemmeno andati troppo d’accordo.

La famiglia prima di tutto

A supportare la presentatrice nei suoi mille impegni professionali è suo fratello maggiore. Lui è nato nel 1955 e si chiama Giuseppe. I due sono cresciuti insieme, anche se la conduttrice ha raccontato che non sempre sono andati d’accordo.

Le liti e i piccoli screzi tuttavia sono normali tra fratelli e avvengono in tutte le famiglie. Crescendo e con il passare degli anni si sono scoperti molto uniti anche dal punto di vista professionale. Per questo hanno cominciato a collaborare.

Giuseppe aiuta sua sorella più piccola in tantissimi progetti che la vedono impegnata negli studi di Cologno Monzese.

Maria-De-Filippi-AltraNotizia

Impostazioni privacy