Chiara Ferragni, spunta la foto del passato: ecco com’era prima del successo

Chiara Ferragni è un’amatissima inlfluencer e imprenditrice digitale. Sul web sono spuntate le sue foto del passato. Ecco com’era la bella influencer prima del successo. 

Chiara-Ferragni-Prima-AltraNotizia
Chiara-Ferragni-AltraNotizia

 

Chiara Ferragni, nata a Cremona il 7 maggio 1987, è una blogger, imprenditrice e designer italina. E’ figlia della scrittrice Marina Di Guardo e del dentista Marco Ferragni. Ha due sorelle Francesca e Valentina e un fratello da parte del padre.

Ha frequentato il liceo classico di Cremona e in seguito ha studiato giurisprudenza alla Bocconi, senza però terminare gli studi.

Nel 2009 la bella influencer crea, insieme a Riccardo Pozzoli, il blog The Blond Salad. Il blog, che all’epoca trattava esclusivamente di Outfit, ha reso la Ferragni molto amata dai suoi seguaci.

Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe e successivamente ha collaborato con Steve Madden alla progettazione di una collezione di scarpe.

Nell’aprile del 2014 diventa la prima fashon blogger ad apparire sulla copertina del famosissimo periodico di moda Vogue. Ma com’era Chiara Ferragni prima del successo?

Chiara Ferragni, l’emblema del successo

Chiara Ferragni successivamente alla comparsa sulla copertina di Vogue, diventa global ambassador di Pantene, tastimonial di Amazon moda e posa inoltre per l’edizione statunitense di Vanity Fair.

Nel 2017 viene nominata da Forbes “l’influencer di moda più importante al mondo”. Negli anni seguenti viene viene scelta come testimonia per diversi brand, venendo affiancata da diverse top model.

Chiara Ferragni è sposata con il rapper Fedez dal 2018. Dalla loro relazione sono nati Leone e Vittoria. L’anno successivo al matrimonio esce il suo documentario Chiara Ferragni – Unposted che riscuote un enorme successo. Per la precisione 1,6 milioni di euro nel corso dei tre giorni di programmazione.

L’influencer inoltre partecipa al singolo Non mi basta più di Baby K. Insomma tutto quello che fa la Ferragni è un grande successo, ma vediamo com’era prima del successo.

Com’era prima del successo

Recentemente sono apparse sul web le foto dell’imprenditrice. Le foto la ritraggono ancora prima del successo. La giovane ragazza era già molto bella. L’unica cosa che si può notare è il cambio di colore dei capelli. Oggi siamo abituati a vederla con i capelli biondi, ma da ragazza aveva degli splendidi capelli color rame.

Ad oggi l’influencer si divide tra famiglia e lavoro. E’ infatti  diventata da poco mamma della sua secondogenita Vittoria. L’inluencer conta su Instagram 24,4 milioni di follower ed è molto attiva sul social. Condivide infatti con i suoi fan gran parte dei momenti della sua giornata.

Chiara-Ferragni-prima-successo-AltraNotizia

Impostazioni privacy