Anna Pettinelli, lei è bellissima ma la figlia è stupenda: l’avete mai vista?

Anna Pettinelli, famosa conduttrice radiofonica ed insegnante del talent di Amici, ha una figlia stupenda. Sapete chi è? 

Anna-Pettinelli-Figlia-AltraNotizia
Anna-Pettinelli-AltraNotizia

 

Anna Pettinelli, nata a Livorno il 28 gennaio 1957, è una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e opinionista. La sua carriera è iniziata quando aveva solo 16 anni, in alcune radio locali della Toscana.

Successivamente ha poi presentato due edizioni del Festival di Sanremo e due di Un disco per l’estate. Da allora è famosa soprattutto come conduttrice radiofonica. Da molti anni lavora in pianta stabile a RDS dove è anche responsabile del coordinamento speaker.

La Pettinelli è ora nota per essere la maestra di canto della scuola di Amici, condotto da Maria De Filippi. Ha inoltre partecipato, insieme al compagno, ad un altro programma della De Filippi: Temptation Island Vip.

Della sua vita privata prima del suo attuale compagno però non si sa molto. L’unica cosa certa è che la speaker radiofonica ha una figlia ed è stupenda. Ma chi è?

La figlia di Anna Pettinelli

Come sopracitato, Anna Pettinelli è molto riservata sulla sua vita privata. Di lei si da che ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip al fianco del suo attuale compagno Stefano Macchi. Lui è un attore e recentemente ha interpretato il ruolo di giornalista nella miniserie Svegliati amore mio.

La coppia ha 18 anni di differenza e questo ha fatto molto discutere, soprattutto durante la partecipazione al reality. Non tutti sanno però che la conduttrice ha una figlia avuta dalla precedente relazione.

Proprio in questo frangente la ragazza ha dichiarato in un’ intervista a Spy che l’età non è un problema e che nutre molta stima nei confronti del compagno della madre. Ha inoltre aggiunto che è un uomo presente, sensibile e simpatico.

La ragazza è profondamente legata alla madre e sempre nell’intervista al settimanale Spy ha dichiarato che è pazza di lei. Ma chi è la bellissima figlia di Anna Pettinelli?

La bellissima figlia

Si tratta di Carolina Russi, è lei la figlia della bellissima conduttrice radiofonica. Carolina è nata nel 1992, ma di suo padre non si sa molto.

La Pettinelli, oltre che la bellezza, ha trasmesso alla figlia la passione per la musica. Carolina, poco più che diciottenne, ha esordito nel programma di musica The Voice nel 2014, ed è entrata a fare parte del team con capitano J-Ax.

Il programma però non le ha portato molta fortuna, ma la bellissima Carolina continua a portare avanti la sua passione per la musica, mentre la madre continua il suo lavoro come conduttrice radiofonica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Russi (@carolinarussi_p)

Impostazioni privacy