Elisabetta Gregoraci, vive nel lusso più sfrenato: la sua casa è fotonica

Elisabetta Gregoraci è una conduttrice televisiva amatissima dal pubblico che quest’anno l’ha potuta conoscere meglio e sotto altre vesti nella casa del Grande Fratello Vip. Ma a proposito di casa, sapete dove vive? La sua dimora è a dir poco favolosa!

Elisabetta Gregoraci casa AltraNotizia
Elisabetta Gregoraci-AltraNotizia

 

Elisabetta Gregoraci è una di quelle showgirl e conduttrici televisive impossibile da non amare! A parte essere bellissima, si mostra sempre in pubblico e durante le trasmissioni gentile, affabile e anche molto divertente. Per non parlare della sua mise, sempre impeccabile che mostra un corpo perfetto e ne risalta le forme al punto giusto.

Per diversi anni, è stata sposata con il noto imprenditore Flavio Briatore da cui ha avuto il suo bellissimo bambino Nathan Falco. Attualmente la stiamo vedendo impegnata in Battiti Live e quest’anno ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa. Ma a proposito di casa, sapete dove vive? Non ci sono parole per descrivere la sua lussuosa dimora!

Elisabetta Gregoraci, impossibile non sognare la sua casa

Elisabetta Gregoraci da quando ha sposato Flavio Briatore si è trasferita a Montecarlo e anche adesso che si sono separati, continua a vivere in questa meravigliosa e lussuosa città, ovviamente in un’altra casa.

Essendo una persona seguitissima sui social, ama condividere con i propri followers vari momenti della vita quotidiana. E in certe occasioni non è mancato uno scatto della sua lussuosa dimora. C’è da dire che la prima cosa che cattura l’attenzione sono l’eleganza e la raffinatezza degli arredi. Troviamo colonne, scale che portano al piano di sopra, ampi spazi, dettagli ricercati e introvabili.

Insomma, si tratta di una casa ben arredata e pensata fin nei minimi dettagli. Il gusto domina in questa casa, lasciando spazio ad elementi moderni che si mischiano ad un’eleganza classica senza tempo. Elementi classici sono ad esempio i capitelli delle colonne che vanno ad impreziosire ed arricchire gli ambienti. Ma non è finita qui!

Classico e moderno insieme

Il valore aggiunto della casa di Elisabetta Gregoraci è proprio questa combinazione vincente tra elementi classici ed elementi moderni che giocano di contrasti ma creano un effetto decisamente innovativo e armonico.

Anche se la conduttrice ama condividere con i fan diversi particolari della sua vita e troviamo anche qualche scatto della sua casa, non possiamo sapere con precisione com’è fatta. Dai pochi post che abbiamo, la dimora si intravede sullo sfondo, lasciando in primo piano la bellezza e l’eleganza dell’ex di Briatore. Ma siamo sicuri che la casa è totalmente bella, del resto se è vero che rispecchia la personalità della padrona, non può che essere così!

Impostazioni privacy