Home Spettacolo Martina Attili, avete visto com’è diventata dopo X Factor? | Non crederete...

Martina Attili, avete visto com’è diventata dopo X Factor? | Non crederete ai vostri occhi

848
0

Dal 2018, quando era una concorrente di X Factor, ad oggi Martina Attili è cambiata completamente. Della cantante e pianista introversa è rimasto ben poco. Ecco com’è diventata.

Martina Attili-XFactor-Altra Notizia
Martina Attili-AltraNotizia

 

Dopo X Factor, Martina Attili ha continuato il suo percorso nella musica ma intanto ha subito una trasformazione estetica talmente evidente che a guardarla oggi i fan stenterebbero a riconoscerla!

Martina Attili, la trasformazione dopo X Factor

Chi è appassionato di canto e segue il music talent più famoso della televisione italiana certamente ricorderà nell’edizione di tre anni fa il volto di una ragazza timida e di talento: Martina Attili.

La musicista eseguendo egregiamente al pianoforte “Cherofobia” era riuscita a conquistare il parere positivo dei giudici e del pubblico. Il brano, pubblicato sulla piattaforma di video Youtube è stato visualizzato da oltre 11 milioni di persone.

Di Martina colpì subito il talento, le vocalità, la bravura al piano e soprattutto la personalità delicata, innocente. La cantante non aveva ancora ottenuto il successo di pubblico che ha riscosso negli ultimi tre anni e sembrava inconsapevole della sua bravura.

Entrare a far parte del mondo dello spettacolo trasforma sempre un po’ i personaggi. Martina dopo l’esperienza del talent show ha continuato a seguire la sua vocazione e ha fatto passi da gigante come cantate. Questo cambiamento le ha fatto acquistare sicurezza nelle sue doti artistiche.

Con il tempo stando davanti alle telecamere, ricevendo consensi dai fan e imparando a calare i palcoscenici è cambiata molto. Così tanto che questo ha portato un’inversione di rotta sia nei modi di fare che di presentarsi al pubblico. E ora appare decisamente un’altra.

Ecco com’è la cantante oggi

Della Martina Attili introversa e e timida oggi non c’è più alcuna traccia. Ha lasciato il posto a una cantante professionista sicura di sè, che non disdegna di lasciarsi andare a scatti ammalianti.

La musicista pubblica infatti sui canali social foto che la ritraggono in pose sensuali, anche se mai sfacciate. La sua pagina Instagram raccoglie i likes di oltre 233 mila followers, che apprezzano molto i suoi post. Questa foto ha ricevuto migliaia di mi piace.

Qui porta una frangia che le incornicia il viso in modo geometrico e riesce a esaltare gli occhi. Il resto lo fa il trucco, che mette in evidenza lo sguardo e così appare magnetico. Anche il make-up delle labbra è molto curato. Ha scelto un rossetto deciso dai toni prugna che mette in evidenza la bocca in maniera femminile e audace. Insomma la sua è una rivelazione sexy.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here