Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i veri rapporti dopo la rottura: rotto il silenzio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono state una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Sono separati ormai da diverso tempo. Ma come sono oggi i loro rapporti? Ecco finalmente la verità.

tatangelo-gigi-oggi-altranotizia
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio-AltraNotizia

Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo sono due cantanti molto amati dal pubblico. I due sono stati legati sentimentalmente per oltre dieci anni. La loro storia d’amore è stata per molto tempo al centro di pettegolezzi, sia per la differenza di età tra i due che per il passato matrimonio di D’Alessio .

Il cantante era sposato con Carmela Barbato e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Dal legame con la Tatangelo invece, è nato Andrea. I due cantanti sono stati legati dal 2005 al 2017 e nel 2018 hanno cercato di ricostruire il loro rapporto, ma senza successo.

La coppia si è separata definitivamente nel 2020. Ma come sono oggi i rapporti tra i due cantanti? 

I rapporti tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno avuto una storia travolgente ed emozionante durata ben quindici anni. Purtroppo però come spesso succede i due a causa delle incomprensioni si sono lasciati. Come detto in precedenza i due hanno provato a ricostruire i rapporti durante il periodo di pandemia, ma senza buoni risultati.

La Tatangelo durante un’intervista ha dichiarato che ha sofferto molto dopo la separazione dal cantante e che è inoltre stata molto dolorosa. Il famoso cantante infatti, stato per lei un pilastro importante della sua vita.

I due saranno sempre legati grazie a loro figlio Andrea, ed è proprio per lui che i due hanno cercato fino all’ultimo di ricongiungersi e di superare i problemi che avevano.

La notizia della separazione tra i due cantanti di grande successo ha sconvolto i fan di entrambi e per un lungo periodo di tempo la coppia non ha voluto commentare l’accaduto.

Solo recentemente la bella cantante ha rivelato la verità sui rapporti tra lei e il cantante napoletano in una lunghissima intervista avvenuta nel salotto di Silvia Toffanin. Come sono i rapporti tra i due cantanti?

gigi-d'alessio-anna-tatangelo-AltraNotizia

La verità sui rapporti tra i due oggi

Come dichiarato dalla Tatangelo, i rapporti con Gigi D’Alessio ad oggi sono sereni. I due hanno voluto mantenere un buon rapporto per cercare di  tutelare il loro bambino, che con i loro problemi di coppia non c’entra nulla.

Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore. Durante un viaggio a Capri infatti il cantante ha conosciuto Denise Esposito, una sua giovane fan, di cui si è innamorato e a quanto riportato dal settimanale Chi i due stanno aspettando un figlio.

Anche Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità accanto sal rapper Livio Cori.

Impostazioni privacy