Flavio Briatore, l’annuncio inaspettato: i fan vanno in tilt!

Flavio Briatore, famosissimo e seguitissimo imprenditore italiano, ha da poco fatto un annuncio sul suo profilo Instagram. Di che cosa si tratta? 

Flavio-Briatore-Annuncio-AltraNotizia
Flavio-Briatore-AltraNotizia

 

Falvio Briatore è uno degli imprenditori italiani più seguiti al mondo. Nasce a Verzuolo il 12 aprile 1950 da genitori insegnanti di scuola elementare. Si diploma dopo diverse bocciature in geometra.

Dopo il diploma comincia subito a lavorare come gestore di ristoranti e maestro di sci. Riesce poi ad aprirne uno suo, ma che in seguito chiude per mancanza di risultati economici. In seguito si trasferisce a Milano dove inizia a frequentare l’ambiente della Borsa.

Dopo il suo trasferimento, grazie all’amicizia con Luciano Benetton, apre alcuni franchising Benetton. Fa inoltre carriera rapidamente nel gruppo dirigente dell’azienda.

Recentemente Briatore, proprio sul suo profilo Instagram, ha fatto un annuncio che nessuno si aspettava. Che cos’ha dichiarato il famosissimo imprenditore?

Flavio Briatore e l’annuncio inaspettato

Flavio Briatore nel 1990 rientra in Italia dopo un periodo di latitanza nelle Isole Vergini ed inizia ad avvicinarsi al mondo della Formula 1. Prende parte, grazie alla famiglia Benetton, nell’attività della scuderia Benetton.

Nel corso degli anni da vita a diversi progetti lavorativi ed apre a Porto Cervo in Sardegna il famosissimo Billionaire, un’ esclusiva discoteca-ristorante frequentata da diversi volti famosi. Il nome Billionaire si estende successivamente ad una linea di abbigliamento uomo e gestione di eventi di lusso.

Per quanto riguarda la vita privata, l’imprenditore ha avuto diverse relazioni con grandi donne di spettacolo tra cui ricordiamo Naomi Campbell, e Heidi Klum. La relazione più significativa l’ha avuta però con la bellissima showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci.

I due si sposano nel 2008 e dopo due anni di matrimonio nasce loro figlio Nathan Falco. La coppia, si separa consensualmente nel 2018. I tre hanno sempre vissuto a Monte Carlo, dove l’imprenditore ha un’attività.

A Monte Carlo infatti Briatore da inizio ad una collaborazione con Cipriani. I due hanno un bellissimo ristorante i cui interni ricordano quelli di uno Yacht. Grazie a questa collaborazione Briatore fa un annuncio inaspettato sul suo profilo Instagram. Ma di cosa si tratta? 

Un annuncio che nessuno si aspettava

Come detto precedentemente Flavio Briatore ha fatto un recente annuncio sul suo profilo Instagram. L’imprenditore ha infatti rivelato che sta per aprire insieme a Cipriani un nuovo e  bellissimo ristorante in una location fantastica a Parigi.

L’imprenditore ha inoltre dichiarato che il loro ristorante in Costa Azzurra è ormai un punto di riferimento da oltre dieci anni. In molti negli anni hanno cercato di imitare il noto marchio di ristoranti e Briatore ha infatti detto ai suoi fan di diffidare dalle imitazioni.

Flavio-Briatore-nuova-attività-AltraNotizia

Impostazioni privacy