Home Spettacolo Ornella Muti, non tutti sanno chi è il figlio: eppure l’avete visto...

Ornella Muti, non tutti sanno chi è il figlio: eppure l’avete visto molte volte in tv

808
0

Ornella Muti è una delle migliori attrici in tutto il panorama cinematografico italiano, non solo amata per il suo talento innato ma anche per la sua bellezza sconvolgente. Avete visto il figlio Andrea? E’ da far perdere la testa!

Ornella Muti figlio Andrea AltraNotizia
Ornella Muti-AltraNotizia

 

Donna di una bellezza disarmante con un’eleganza e un fascino senza tempo, Ornella Muti è una delle dive più amate e venerate che abbiamo in Italia. Con il suo talento innato e con il suo sguardo magnetico ha segnato un’epoca del cinema italiano, conquistando proprio tutti.

Risulta anche riduttivo ricordare la sua bellezza perché non basterebbe a celebrarla, ma è impossibile non notarla! E così è stato nell’arco della sua carriera: nessuno le poteva resistere e di certo non è mai passata inosservata.

Ma se lei è cosi, avete mai pensato come sono i figli? Un incanto a dir poco! E avete visto il figlio Andrea? Ha preso tutta la bellezza dalla madre!

Ornella Muti: la bellezza è una questione ereditaria, vedi il figlio

Se si guarda Ornella Muti e poi si guarda il figlio, non si trovano differenze. Andrea Facchinetti è la fotocopia al maschile della madre, da cui ha ereditato bellezza e creatività.

La diva della televisione italiana ha in totale tre figli. La prima, Naike, di cui però non si conosce il padre e poi i due figli minori, Carolina e Andrea, avuti dal secondo matrimonio con Federico Facchinetti, con cui è stata dal 1988 al 1996. Anche se prima è stata sposata con l’attore Alessio Orano dal 1975 al 1981.

Con tutti e tre i figli va molto d’accordo ma con il figlio maschio ha un rapporto veramente speciale. E come abbiamo detto prima, ha ereditato dalla madre non solo la bellezza ma anche la creatività. Ha infatti seguito le orme di Ornella Muti e delle sorelle, diventando attore. L’abbiamo visto recitare nella fiction I Medici e nel film Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia.

Non è solo attore

Siccome dalla madre ha preso la bellezza e la passione per la recitazione, oltre ad essere attore, ha fatto pure il modello, sfilando ad esempio per Armani. Ha preso parte poi al reality Pechino Express insieme alla sorella Naike ma si sono dovuti ritirare prima dal programma a causa di problemi di salute di lei.

Anche se il più grande sogno nel cassetto di Andrea Facchinetti è quello di diventare un regista. Sogno che gli ha fatto interrompere la facoltà di Economia alla LUISS di Roma e trasferirsi a New York per studiare alla New York Film Academy.

Ma il bel ragazzo non è di certo single! E’ fidanzato con una ragazza di nome Carol con cui condivide la passione per i viaggi. Sul suo profilo social compaiono moltissime foto di loro e a guardarli, sono proprio una bella coppia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here