Home Spettacolo Noemi, il suo dimagrimento è sconvolgente: finalmente svelato come ha fatto

Noemi, il suo dimagrimento è sconvolgente: finalmente svelato come ha fatto

931
0

Noemi è un’amatissima cantante dalla voce molto particolare. Negli ultimi anni ha perso 15 kg, come ha fatto la cantante a dimagrire così tanto? 

Noemi-Dimagrimento-AltraNotizia
Noemi-AltraNotizia

 

Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, è una cantante italiana. E’ diventata famosa nel 2009 in seguito alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor. La bella cantante non vinse l’edizione, ma risultò comunque la cantante di più successo.

Ha partecipato ben sei volte al Festival di Sanremo con i brani: Per tutta la vita, Sono solo parole, Un uomo è un albero e Bagnati dal sole, La borsa di una donna, Non smettere di cercarmi ed infine nel 2021 con Glicine.

La carriera della cantante va a gonfie vele insomma, risulta inoltre sempre solare e più bella che mai. Durante il Festival di Sanremo infatti la cantante è apparsa con 15 kg in meno, ma come ha fatto ha dimagrire così tanto?

Noemi e il suo dimagrimento

Noemi, è una cantante molto amata, è infatti considerata una dei talenti più versatili ed è inoltre molto apprezzata dalla critica. Spazia in diversi generi musicali, dal soul al blues, passando per il rock e la musica d’autore.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosissimi premi e riconoscimenti e nel giugno del 2017 è entrata nel Guinness dei primati per aver eseguito il maggior numero di concerti in 12 ore.

Come sopracitato durante l’ultima apparizione al Festival di Sanremo, è risultata in gran forma e tante persone si sono chieste come avesse fatto la cantante a dimagrire  in così poco tempo.

Ma come ha fatto Noemi a diventare così magra?

Ecco come ha fatto

E’ stata proprio lei a raccontare della sua trasformazione, parlandone anche durante la trasmissione, condotta da Pio e Amedeo, Felicissima sera.

Prima del matrimonio con Gabriele Greco, suo bassista, aveva già seguito una dieta dissociativa, ma la grande trasformazione l’ha avuto durante il periodo di quarantena dovuto dal Covid.

Il segreto del suo dimagrimento è quindi quello di seguire una dieta e associarla all’attività fisica. Nello specifico ha seguito una dieta chiamata Meta e un allenamento Tabata.

La dieta Meta che sta per Medical Education Trasformation Action consiste in una combinazione di corretta alimentazione, attività fisica, lavoro interiore e supporto psicologico. Questa combinazione da luogo ad una radicale trasformazione della persona, non solo a livello fisico, ma anche mentale.

Per quanto riguarda invece l’allenamento Tabata, non è altro che una serie di esercizi ad alta intensità. Questo tipo di allenamento fa parte degli allenamenti HIIT, che appunto permettono di perdere peso dedicando all’attività fisica anche pochi minuti.

Ad oggi la splendida cantante segue una dieta flessibile e come si può vedere dal suo profilo Instagram, si trova in splendida forma. E’ inoltre impegnata nel suo tour di concerti in giro per l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here