Home Spettacolo Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore? Il gesto ha mandato in...

Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore? Il gesto ha mandato in tilt il web

846
0

Elisabetta Gregoraci è una famosissima showgirl. Nota soprattutto per la sua relazione con Flavio Briatore. Recentemente sul profilo Instgram di Briatore emerge una foto che li ritrae insieme. C’è un ritorno di fiamma tra i due? 

Elisabetta-Gregoraci-Briatore-AltraNotizia
Elisabetta-Gregoraci-AltraNotizia

 

Elisabetta Gregoraci, nata a Soverato nel 1980 è una showgirl, ex modella e conduttrice televisiva. La prima apparizione in televisione risale al 1997 quando partecipa a Miss Italia e ottiene il titolo di Miss Sorriso.

Successivamente inizia la sua carriera da modella e sfila per noti marchi come Giorgio Armani e Dolce e Gabbana. La showgirl partecipa a numerosi programmi televisivi ed appare inoltre in veste di attrice in alcuni film.

Dal 2017 conduce insieme ad Alan Palmieri lo show musicale, in onda in prima serata su Italia 1, Battiti Live. Nel 2020 partecipa all’ ultima edizione del Grande Fratello Vip, abbandonando la casa tre mesi dopo l’inizio.

La Grecoraci è inoltre famosa per la relazione avuta con Flavio Briatore, proprio riguardo a questo recentemente gira sul web una foto che ritrae l’imprenditore con la bella showgirl. Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due? 

Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore?

Elisabetta Gregoraci nell’ estate del  2006 si ritrova protagonista della cronaca rosa italiana e internazionale per la sua relazione con il famoso imprenditore Falvio Briatore. In quel momento lui era direttore generale del team di Formula 1 della Renault.

I due si sono conosciuti nel novembre del 2005 e successivamente sono convolati a nozze il 14 giugno del 2008. Dalla loro Storia nasce Nathan Falco. Dopo quasi dieci anni di matrimonio i due decidono si separarsi.

La relazione tra la showgirl e l’imprenditore è sempre stata al centro del gossip, anche dopo la separazione. L’ex coppia infatti ha voluto mantenere un buon rapporto per il bene del figlio e questo ha alimentato la speranza dei fan in un ritorno di fiamma.

Recentemente come sopracitato i due vengono ritratti insieme in una foto, che ci sia davvero un ritorno di fiamma questa volta? Ecco il gesto che fa sperare.

Il gesto inaspettato

Flavio Briatore qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla showgirl che li ritrae a pranzo in un ristorante vista mare a Capri. I due hanno inoltre partecipato all’evento LuisaViaroma per Unicef e da quanto emerso sembra che si siano presentati insieme mano nella mano.

E’ plausibile ipotizzare che i due si siano dati una seconda possibilità, ma è anche normale vederli così uniti dato che, come detto in precedenza, i due hanno deciso di mantenere un buon rapporto per il figlio.

Ora non ci resta altro che aspettare una conferma sul loro ritorno di fiamma.

Elisabetta-Gregoraci-ritorno-fiamma-Briatore-AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here