Giulia Salemi, il dramma della malattia svelata al Gf: la cicatrice la sua croce

Giulia Salemi è un’amatissima showgirl, in passato ha subito un’operazione per un tumore e ne porta ancora i segni sul corpo con una cicatrice. Di che cosa si tratta?

giulia-salemi-malattia-altranotizia
Giulia Salemi-AltraNotizia

Giulia Salemi, nata a Piacenza il 1° aprile del 1993, è una showgirl ed ex modella italiana. E’ figlia del poliziotto Mario Salemi e dell’estetista iraniana Fariba Tehrani. La bella showgirl ha studiato al liceo scientifico e successivamente ha frequentato Economia all’università.

Attratta fin da molto giovane al mondo dello spettacolo, debutta come modella e lascia gli studi per proseguire con la carriera televisiva. La prima apparizione televisiva avviene nel programma Veline nel 2012. Partecipa poi a Miss Italia, dove si posiziona al terzo posto.

Nel 2015 prende parte, insieme alla madre Fariba, alla quarta edizione di Pechino Express. Le due si classificano al terzo posto. Nel 218 partecipa alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ma viene eliminata durante la puntata della semifinale.

In passato però per la Salemi non è stato tutto rosa e fiori, la showgirl ha infatti dichiarato di aver vissuto un dramma durante l’infanzia e di portarne ancora le cicatrici sul corpo. Ma di che cosa si tratta?

Giulia Salemi, il dramma della malattia

Siamo abituati a vedere la bellissima Giulia Salemi sempre molto solare. Nel 2020 è tornata a partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e la showgirl ha fatto divertire tutti con il suo modo di fare.

All’interno della casa ha inoltre trovato l’amore, quello per Pierpaolo Pretelli. I due hanno avuto sin da subito una grande intesa, che gli ha portati a diventare nel tempo sempre più uniti. Per lei però in passato non tutto è stato facili.

E’ proprio nella casa più spiata al mondo che la showgirl ha rivelato dei dettagli sulla sua malattia avuta da bambina. In molti sostengono che la giovane si sia rifatta il seno, ma lei ha smentito nella casa del GF Vip, aggiungendo che il seno è la sua croce. Giulia Salemi ha infatti una cicatrice abbastanza importante al seno. Ma da cosa è dovuta questa cicatrice?

La sua croce è la cicatrice

Come detto in precedenza Giulia Salemi da bambina ha avuto una brutta malattia. In particolare la giovane ha avuto un tumore e si è dovuta sottoporre ad un intervento per poterlo rimuovere.

L’operazione le ha la lasciato una cicatrice sul seno che nella crescita glielo ha modificato. La showgirl ha dichiarato che questa è la sua croce perché la cicatrice taglia leggermente a croce il suo seno e soprattutto d’estate le si vede avendo poi un seno più piccolo dell’altro.

Anche se in passato ha dovuto passare momenti difficili la bella showgirl ha dimostrato che quanto le è accaduto non ha influenzato il suo modo di essere positiva e solare. Ad oggi si gode la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli e pensa ai suoi progetti lavorativi futuri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy