Jasmine Carrisi, ‘scovato’ il suo nuovo fidanzato: che coppia!

La figlia di Al Bano si è fidanzata con un ragazzo bellissimo. Lui e Jasmine Carrisi hanno pubblicato uno scatto dolcissimo insieme. Se non avete ancora visto di chi si tratta resterete senza fiato. 

Jasmine-Carrisi-AltraNotizia
Jasmine-Carrisi-AltraNotizia

 

La bellezza di Jasmine Carrisi è già nota ai telespettatori del noto talent show The Voice Senior. Il pubblico ha potuto ammirarla per la prima volta nel ruolo di coach, accanto a suo padre. La ragazza ha i colori eterei di sua madre Loredana Lecciso. Bionda come lei, con gli occhi verdi e già un portamento da vera soubrette.

Jasmine ha davvero un aspetto incantevole che la fa sembrare una bambola, perciò i fan si chiedono spesso chi sia il fortunato fidanzato. Uno scatto intimo pubblicato su Instagram ha rivelato la sua identità. Guardate di chi si tratta.

Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi

Jasmine ha studiato canto e ha debuttato sul piccolo schermo lo scorso anno, in coppia con il papà Al Bano. I due come insegnanti hanno riscosso un ottimo successo sia nella scuola della trasmissione sia da parte del pubblico che li segue con simpatia.

Al Bano e sua figlia sarebbero dovuti tornare infatti, anche nella prossima stagione di The voice senior. Saranno invece sostituiti da altri cantanti noti della televisione, tra cui, si vocifera, Orietta Berti. La veterana cantante dallo scorsa edizione del Festival di San Remo è molto presente nella scena musicale italiana e sempre più richiesta negli studi televisivi.

Il pubblico segue con interesse, oltre che il canto e l’esordio professionale, anche la vita amorosa della figlia d’arte di Al Bano. Ed era molto curioso di sapere chi è il ragazzo a cui ha affidato il suo cuore. Si chiama Alessandro Greco, è suo coetaneo ed è pugliese. Già dallo scorso anno è legato alla giovane Carrisi. La coppia ha trascorso insieme anche un periodo del forzato lockdown dei mesi scorsi, andando a vivere nella tenuta di Al Bano.

Proprio negli spazi esterni della tenuta, immersa nel verde a Cellino San Marco i due di sono scattati una foto romantica.

L’immagine svela che si tratta di un ragazzo bello e romantico ma purtroppo non si conosce molto altro di lui, per ora. Di certo piace non solo a Jasmine ma anche al resto dei Carrisi, che lo hanno accolto molto volentieri in famiglia perfino in un momento delicato come quello della reclusione forzata dovuta al Covid-19. Purtroppo proprio a proposito di questo terribile, e ancora dilagante virus, la famiglia di Al Bano ha ricevuto in questi giorni una notizia davvero spiacevole.

La figlia di Al Bano positiva al coronavirus

Proprio un paio di giorni fa Jasmine Carrisi ha scoperto di essere positiva al Covid-19. Aveva pubblicato una storia su Instagram in cui annunciava ai suoi followers di sentirsi davvero male. Poi da lì la notizia si è diffusa in tutta Italia e non solo, perché il padre l’ha riferita direttamente all’agenzia di stampa Adnkronos.

Il cantante pugliese ha ammesso di essere molto preoccupato: Jasmine non sta bene. L’abbiamo dovuta “segregare” in casa. Ha commentato. Al Bano ha poi spiegato che soffre dei sintomi tipici del tipo di Coronavirus che da un anno e mezzo ha scatenato la pandemia mondiale. Tosse, febbre alta e spossatezza stanno facendo soffrire Jasmine Carrisi. Speriamo che la giovane artista possa rimettersi al più presto.

Jasmine Carrisi in uno scatto con il fidanzato Alessandro-AltraNotizia

Impostazioni privacy