Luca Argentero, ve lo ricordate al Gf? Stenterete a riconoscerlo

Chi segue Doc nelle tue mani ha in mente un’immagine di Luca Argentero bello e un po’ brizzolato. Un attore in carriera bravo e sicuro di sè. Ma guardate com’era ai tempi del suo esordio al Grande Fratello, non lo riconoscerete.

Luca-Argentgero-oggi-AltraNotizia
Luca-Argentgero-AltraNotizia

Il tenebroso Luca Argentero ha partecipato al Grande Fratello perché fu un amico a iscriverlo. Pensava si sarebbe fatto “solo” tante grasse risate grazie a quella esperienza. Invece è diventato uno dei volti più noti del piccolo e grande schermo. Ma vi ricordate come era ai tempi del reality?

Com’era Luca Argentero al Grande Fratello

Luca Argentero ha 43 anni e centinaia di fiction e film alle spalle. Ha vinto un David di Donatello nel 2009 e il Nastro d’argento lo scorso anno. Quest’anno è stato il Primario di medicina interna nel ruolo di Andrea Fanti, protagonista della seguitissima fiction di Rai 1 Doc-nelle tue mani.

E proprio quest’anno ha anche deciso di convolare a nozze con Cristina Marino, la donna che ha incontrato dopo la fine del matrimonio con la doppiatrice Myriam Catania. I due hanno già una bambina, Nina Speranza, nata a maggio dello scorso anno. Si sono sposati due mesi fa a Città Della Pieve tra pochissimi invitati.

Insomma Luca oggi è davvero un uomo di successo che ha coronato, oltre che i sogni professionali anche quelli privati. Siamo così abitati a vederlo sugli schermi adesso che non tutti ricordiamo più chi era Luca prima di diventare l’attore famoso che conosciamo oggi, e tantomeno che aspetto avesse prima di raggiungere l’apice del successo.

Al GF 3 non si parlava che di lui

La carriera brillante che ha costruito in questi anni è cominciata, come spesso accade, dal provino per partecipare a un reality. Si trattava del programma più seguito del momento e Argentero tentò la sorte, spinto da un amico che lo iscrisse ai casting al posto suo, credendo nell’enorme potenziale di Luca.

Dopo aver passato le selezioni è diventato concorrente della terza edizione del Grande Fratello. Durante il reality ha intrapreso un rapporto con Marianella Bargilli e il pubblico si è appassionato alle vicende dei due. L’attore ha resistito nella casa ben 99 giorni ed è arrivzto all’ultima puntata tra i tre finalisti.

Oltre a bravura e determinazione Luca Argentero aveva una carta vincente che non passò inosservata. Era bellissimo. Lo è ancora oggi, forse anche di più, perché gli anni lo hanno reso consapevole del suo fascino e delle sue capacità di recitazione.

Argentero continuerà a essere il volto della serie tv Doc-nelle tue mani, che lo scorso anno ha registrato ascolti record, e speriamo per lui che li replicherà anche nella seconda edizione.

Luca Argentero al GF-AltraNotizia

Impostazioni privacy