Elisa Isoardi, cosa c’è stato con Todaro: dopo anni tutta la verità

Finalmente svelata la verità sul rapporto speciale che ha tenuto con il fiato sospeso gli spettatori di Ballando con le stelle. Ecco cosa c’è stato davvero tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Elisa-Isoardi-e-Raimondo-Todaro tutta la verità-AltraNotizia
Elisa-Isoardi-e-Raimondo-Todaro-AltraNotizia

 

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono conosciuti a Ballando con le stelle. Lui ballerino degli studi Rai da 16 anni. Lei concorrente della quindicesima edizione del noto programma condotto da Milly Carlucci. Tra i due è nato subito un feeling che tutti immaginavano sarebbe continuato anche dopo la fine del programma. Ma cosa è accaduto veramente?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, flirt o non flirt?

L’insegnante e la sua allieva sono stati, per tutta la durata del programma di Rai 1 davvero molto uniti. Tra una coreografia e un cambio d’abito, tra un’esibizione ufficiale e una prova si sono legati l’uno all’altra. Hanno superato diverse difficoltà insieme, addirittura un infortunio e la competizione con le altre coppie, sempre più serrata.

Tra saluti che sembravano un po’ troppo affettuosi e passi di danza apparentemente molto audaci per due che sono solo amici, sono andati avanti per tutta l’edizione del programma suscitando sospetti nei telespettatori.

Alla fine, superate con impegno e grande intesa sfide e anche disavventure, sono arrivati alla finale e si sono classificati quarti.

Anche a gara conclusa la sintonia era palpabile, tant’è che il pubblico si aspettava fosse il prologo di una storia d’amore. Sia Elisa che Raimondo hanno smentito queste supposizioni.

Nonostante avessero messo a tacere i rumors, dopo un po’ l’attenzione su di loro si è riaccesa. È stato lo stesso coreografo infatti a raccontare i particolari della relazione con Elisa Isoardi.

Cosa è accaduto veramente a Ballando con le stelle

Ai microfoni di Detto fatto intervistato da Bianca Guaccero, Raimondo Todaro ha svelato di essersi trovato molto bene con la Isoardi e di aver creato  un bel feeling. “Ci stuzzicavamo parecchio c’era una sorta di amore litigarello e con lei “Ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto.” 

Dopo la fine del programma le strade di Todaro e della Isoardi si sono divise. Attualmente, smentite le voci ufficiose su un filrt con Sara Arfaoui, la Professoressa de L’Eredità, Todaro sembrerebbe single. Intanto nemmeno la Isoardi sembra aver trovato un nuovo compagno e adesso si sta godendo le vacanze nel mare cristallino della Sardegna.

La grande intesa nata tra i due era dovuta probabilmente alla capacità della danza di unire e creare complicità in una coppia che era di fatto solo una coppia sulla pista da ballo e non di più.

Proprio pochi giorni fa il ballerino ha annunciato sul suo canale Instagram di voler lasciare Ballando con le stelle, al quale lavorava da quando ha 18 anni. Il motivo, stando a quanto ha dichiarato nel post, sarebbe la voglia di fare esperienze nuove.

Elisa-Isoardi-e-Raimondo-Todaro-AltraNotizia

Impostazioni privacy