Silvia Toffanin e Pier Silvio, sapete dove abitano? Non è una casa ma un vero castello

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più talentuose e affascinanti, e la casa dove vive? Sarà all’altezza della sua bellezza e di quella del compagno Pier Silvio? Se non sapete dove abita la coppia più famosa di Canale cinque resterete a bocca aperta.

la casa di Silvia-Toffanin-Piersilvio-Berlusconi-AltraNotizia
Silvia-Toffanin-Piersilvio-Berlusconi-AltraNotizia

 

Da quando lei era ancora una letterina di Passaparola e lui il figlio dell’imprenditore e premier Silvio Berlusconi il pubblico segue e conosce tutti i dettagli della coppia. Affascinano gli italiani con la loro storia d’amore, esploso a una partita di calcio organizzata per beneficenza e mai più spento.

C’è una cosa davvero intima dei due però, che non tutti sanno ancora bene. Dove si trova e com’è fatto il nido d’amore della coppia più amata di Canale cinque?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono come nelle fiabe

Silvia Toffanin e Pier Silvio fanno coppia da vent’anni. Silvia è il volto indiscusso dei pomeriggi di Canale Cinque e lui l’imprenditore e vicepresidente di tutte le imprese di casa Berlusconi, comprese le reti Mediaset. Non sono mai convolati a nozze ma hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia che ha dieci anni e la piccola Sofia Valentina, nata sei anni fa.

La presentatrice di Verissimo e il vicepresidente Mediaset vivono in una residenza molto speciale, che si trova in una delle località più rinomate d’Italia.

Entrambi sono amanti della tranquillità e per questo hanno scelto una dimora riservata e immersa nel verde, nella splendida città di Portofino.

La casa da sogno

Non è una casa, ma un vero e proprio castello dell’800 che si innalza su 4 livelli. Un’antica magione edificata completamente in pietra.

Sappiamo per certo che la villa sorge a picco sul mare e che spesso poco a largo della casa, tra le onde del mare ligure è ormeggiato il lussuoso yatch di proprietà della loro famiglia.

Proprio la grande riservatezza dei due però non ha mai permesso di scoprire come sia fatta dentro e come siano le camere del castello. Possiamo facilmente immaginare che lo sfarzo continui anche negli ambienti interni. 

La scelta di una residenza così particolare, oltre che per il fascino del luogo è dovuta a esigenze di privacy. In particolare Silvia ha voluto che i suoi figli crescessero in un ambiente lontano dal caos, come viveva lei da bambina. La conduttrice infatti è cresciuta a Cartigliano. É un comune di pochissime migliaia di abitanti della provincia di Vicenza, a pochi km da Bassano del Grappa. Un posto sereno e tranquillo.

Alcuni anni fa purtroppo la residenza è stata completamente isolata per questioni di sicurezza, perché il suolo su cui sorge l’antica villa è franato. Dopo diverse ore di estenuanti lavori gli addetti accorsi immediatamente sul posto, sono riusciti a rimettere in sesto il terreno che aveva ceduto alla violenza della frana.

Oggi la coppia vive felice in tutta sicurezza nel suo magico nido d’amore.

Impostazioni privacy