Eros Ramazzotti, perché è finita con Michelle | Il tremendo retroscena dopo anni

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono lasciati per un motivo ben preciso. Dopo tanto tempo la conduttrice è riuscita a parlarne e ha confessato il perché della dolorosa separazione.

Eros Ramazzotti e la fine con Michelle-AltraNotizia
Eros Ramazzotti-AltraNotizia

 

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono una delle coppie separate più chiacchierate della televisione italiana. Sembra una contraddizione ma in realtà è proprio il fatto di non stare più insieme che alimenta da anni l’attenzione su di loro.

Oltre al calore che il pubblico dimostra per la vecchia coppia, i due sono genitori della giovane Aurora, già influencer e modella come sua madre. Avere una figlia insieme tiene uniti Michelle ed Eros nonostante la fine della loro storia.

Per tanto tempo il pubblico ha cercato i motivi della rottura di una delle coppie più benvolute dello spettacolo. Solo dopo tanti anni è venuta fuori la sconcertante verità.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Michelle ha conosciuto Eros negli anni novanta in occasione di un suo concerto. Soltanto tre anni più tardi si sono sposati restando insieme fino al 2002. Per anni le cause della separazione sono state oscure, poi Michelle ha fatto chiarezza sui veri motivi che nel 2009 hanno portato al divorzio.

La solare conduttrice di origine svizzera infatti, che colora con la sua simpatia le puntate di Striscia La Notizia in un’occasione ha messo da parte il consueto sorriso, per aprirsi proprio sull’argomento più intimo di tutti.
Negli studi di Verissimo ha parlato della fine della relazione con il suo ex marito.

I motivi della rottura

Michelle si è lasciata andare di fronte alle domande della presentatrice Silvia Toffanin e ha confessato di essere caduta nella trappola di un clan. A capo della setta c’era la pranoterapeuta Clelia.

“Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni».

Anche il matrimonio è stata vittima di questo enorme raggiro. Eros Ramazzotti a un certo punto ha cercato di strapparla alla setta e l’ha messa di fronte alla scelta definitiva: me o loro. Michelle con queste parole ha spiegato definitivamente perché ha lasciato Eros. Non è riuscita a uscire da quel circolo di raggiri e coercizione mentale e ha perso suo marito, scegliendo loro.

Oggi i due hanno un ottimo rapporto. Sono entrambi presenti e affettuosi come genitori e insieme, se pur separati crescono Aurora, ormai ultraventenne.
Di quella favola tra il cantante e la sua appassionata fan resta un grande affetto, e un ricordo indelebile nel pubblico, che ha tanto amato una delle coppie più belle dello spettacolo.

Eros-e-Michelle-AltraNotizia

Impostazioni privacy