Kasia Smutniak, dal lutto di Taricone alla malattia ‘nascosta’ per anni: come sta oggi

Kasia Smutniak sta soffrendo ancora per la malattia che l’ha messa a dura prova. Come vive da quando suo marito Taricone è scomparso tragicamente? Ecco come sta davvero l’attrice oggi.

Kasia-Smutniak- come sta oggi-AltraNotizia
Kasia-Smutniak-AltraNotizia

 

Arrivata in Italia nel 2003, Kasia è diventata presto famosa, ma ha conosciuto, oltre ai bei momenti di gloria legati al successo nel mondo del cinema, anche delle parentesi moto tristi, che l’hanno messa a dura prova più di una volta.
Viene da chiedersi se sia riuscita a superarli davvero. Scopriamo come sta adesso l’attrice.

Kasia Smutniak e quella favola con Taricone

Kasia è esplosa subito nel mondo dello spettacolo, perché dotata di indiscussa bellezza e enorme talento. Dopo aver posato per una premiata campagna pubblicitaria è diventata testimonial della compagnia telefonica Tim nel 2002.

Nel 2003 ha conosciuto Pietro Taricone che recitava nel film “Radio West”. I due si sono innamorati subito. In seguito a quel colpo di fulmine nel 2004 hanno avuto una splendida figlia, di nome Sophie. Purtroppo però una vera e propria tragedia ha separato definitivamente la coppia.
L’ex concorrente del GF è rimasto vittima di un incidente mortale durante una sessione di paracadutismo. L’improvvisa scomparsa del marito ha chiaramente causato a Kasia un dolore senza fine.

Tuttavia non è l’ultimo dei drammi che la bella attrice ha dovuto affrontare. Poco più di un anno fa scopre di essere ammalata di vitiligine. Questa malattia colpisce le cellule della pelle e crea una disfunzione, causando macchie bianche molto visibili.
Le zone colpite diventano chiare perché in quei punti dell’epidermide viene a mancare la melanina.

Naturalmente le conseguenze sono visibili e per un’attrice, per la quale l’aspetto è tanto importante, possono diventare un problema vissuto con estrema difficoltà e grandissimo disagio.

Venuta a conoscenza della patologia l’attrice infatti, ha cercato di nascondere le parti colpite, coprendo la cure con dei cosmetici. Per le fotografie ha utilizzato un apposito programma di post-produzione che consente di modificare le foto dopo che sono state scattate.

Come sta l’attrice adesso

Fortunatamente pian piano Kasia è riuscita con la sua grande forza ad accettare la malattia. Proprio poche settimane infatti, fa Kasia Smutniak ha pubblicato anche un video su Instagram, in cui le macchie della cute sono evidenti. In quel video l’attrice ammicca e sorride. Non c’è niente di più bello di vedere che sta bene nonostante tutto.

Kasia è stata in grado di superare anche il dolore della tragica morte del marito Pietro e ha incontrato di nuovo l’amore. Oggi infatti è la moglie dell’imprenditore e produttore cinematografico Domenico Procacci. La coppia ha un bambino di nome Leone. Dopo cinque anni dalla nascita del piccolo Kasia e Domenico si sono sposati.

La morte di Pietro Taricone e la scoperta della a terribile malattia sono stati eventi traumatici ma siamo felici di vedere che ora Kasia è di nuovo raggiante.

Kasia Smutniak-Vitiligine-AltraNotizia

Impostazioni privacy