Elisabetta Canalis, visto dove vive? La villa è da veri ricchi!

La ex velina mora più famosa della storia di Striscia la Notizia ha fatto tanta strada. Oggi vive in una residenza meravigliosa. Guardate dove abita Elisabetta Canalis.

elisabetta-canalis-casa-AltraNotizia
Elisabetta-Canalis-AltraNotizia

 

La villa scelta dalla Canalis ha uno stile lussuoso ma allo stesso tempo semplice. Ecco la casa da sogno in cui vive con la sua famiglia.

Dove vive Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha incontrato Brian Perri otto anni fa. Il noto chirurgo ortopedico era a una festa dove era stata invitata anche la modella. Si sono conosciuti e subito è scattata la scintilla. I due non si sono più lasciati e dopo un breve fidanzamento, nel 2014 si sono sposati ad Alghero, città natale della show girl.

Dopo poco, proprio per seguire il marito, Elisabetta Canalis si è trasferita in California, nella città di Los Angeles. Oggi continua a vivere lì, nella zona più in degli Stati Uniti, insieme al marito e alla figlia che la coppia ha avuto nel 2015, Skyler Eva.

Per scoprire com’è fatto il loro nido d’amore occorre sbirciare i social. Su Instagram la show girl infatti, pubblica scatti che la ritraggono mentre si allena nei suoi immancabili workout o si rilassa nel calore della propria casa…e che casa!

La villa da sogno

La casa in cui vivono la Canalis, Brian e la splendida Skyler è una lussuosa residenza che si sviluppa su due piani. La villa è immersa in un ampio e verdeggiante giardino, arricchito da una piscina stupenda.

Se gli esterni sono opulenti anche gli ambienti interni sono estremamente curati. La pavimentazione delle camere è tutta in parquet. La cucina è composta da zone in muratura e arredamenti in legno chiaro.

Dalle foto della bellissima casa postate sul suo account ufficiale scorgiamo che il salotto ha un arredamento molto caldo, con un comodo divano dai colori accesi e un tavolino da soggiorno in legno naturale. Sul pavimento c’è un grosso tappeto persiano.

I fiori freschi danno brio alle mensole della parete arredata, nella quale non può mancare un grande televisore davanti al quale rilassarsi tutti insieme, guardando i film di cui Elisabetta è appassionata.

Tutti questi dettagli rendono la zona living un luogo accogliente in cui la modella si gode la tranquillità delle mura domestiche quando è lontana di riflettori.

Se un tempo sarebbe stata pronta a giurare che il suo mondo era il territorio lacustre e nostalgico del lago di Como, dove vive l’ex compagno e attore George Clooney, ora sembra aver cambiato assolutamente idea. Tra un allenamento, una ricetta da preparare nel comfort dell’elegante cucina e un gioco con Skyler, Elisabetta Canalis qui, se pur lontana dall’Italia e dalla terra di origine, è davvero nella sua dimensione.

Elisabetta Canalis-Casa-AltraNotizia

Impostazioni privacy