Fariba Tehran, da giovanissima era uguale a Giulia: la somiglianza è scioccanre

Il detto tale madre tale figlia sembra più che azzeccato. Chiunque provi a distinguere una foto di Fariba Tehran da giovane con una di Giulia Salemi oggi non ci riuscirà. Guardate e vi stupirete per la somiglianza.

Fariba-Tehrani-AltraNotizia
Fariba-Tehrani-AltraNotizia

 

La ex naufraga dell’ultima edizione dellIsola dei famosi è la madre di Giulia Salemi. Se vedeste una foto di lei da giovane non riuscireste a distinguerle in alcun modo.

Fariba Tehrani, ecco com’era da giovane

Fariba è arrivata in Italia a 18 anni dopo essere fuggita via dall’Iran, il suo Paese d’origine. Purtroppo all’epoca, a causa della rivoluzione in Medio Oriente ha preferito abbandonare Teheran, e una volta giunta nel Belpaese ha raggiunto il suo personale successo nell’imprenditoria. Ancora oggi è occupata nel settore del benessere.

Fariba ha avuto Giulia dall’ex marito, il poliziotto Mario Salemi. Attraverso il successo della figlia, nota influencer di moda, è diventata un personaggio pubblico molto amato.

Proprio con Giulia Salemi, Fariaba ha partecipato a Pechino Express, è stata la concorrente dei reality dedicati ai Vip più famosi della tv. L’imprenditrice è molto seguita, oltre che dai telespettatori, anche dai followers di Instagram, dove raccoglie oltre 33 mila fedeli seguaci.

La somiglianza con Giulia Salemi

Fariba è bella ancora oggi che ha 59 anni, ma da giovane l’ex naufraga era davvero bellissima. Giulia infatti ha ereditato da lei il fascino e i tratti somatici. Mamma e figlia sono accomunate dal colore dei capelli, entrambe li hanno di un bel nero deciso e dal meraviglioso sorriso.

Il loro è un aspetto femminile e ammaliante, ingentilito dall’intenso sguardo dato dai profondi occhi castani. Grazie al talenti innato e al fascino ereditato da sua madre, Giulia ha fatto carriera nel mondo della tv e dei social.

La Salemi ha debuttato davanti alle telecamere della quarta e ultima edizione Veline, il programma di Antonio Ricci. Nello stesso anno, il 2014,ha partecipato al concorso Miss Italia ottenendo il terzo posto e i titoli di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Con gli anni Giulia ha consolidato il suo successo ed è diventata un’affermata showgirl e attrice. Ha recitato nel film di Max Croci La verità, vi spiego sull’amore e anche nei video musicali di artisti della scena pop e di quella urban come Shade, Boomdabash, e proprio quest’anno, nel girato della canzone L‘estate più calda del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli in collaborazione con Giorgina.

Pierpaolo e Giulia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP. Durante il reality tra i due è scattata una bellissima intesa sfociata in una storia d’amore e dal 2020 fanno coppia fissa.

Fariba e Giulia-AltraNotizia

Impostazioni privacy