Karima Ammar, da timida ragazza di Amici a top model: è irriconoscibile

Da quando Karima Ammar ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi è passato davvero tanto tempo e la cantante oggi è un’altra. La trasformazione è stata incredibile e vi lascerà a bocca aperta.

Karima-Ammar-Amici-AltraNotizia
Karima-Ammar-Amici-AltraNotizia

 

I telespettatori di Amici sicuramente ricordano la cantante Karima Ammar, l’italo algerina che con la sua bravura e la dolce timidezza conquistò il pubblico e gli insegnanti classificandosi terza. Oggi cosa fa e com’è diventata?

Karima Ammar, che fine ha fatto dopo Amici

Nel 2006 Karima Ammar era una ragazza di 21 anni con la passione per il canto, livornese ma di origine algerina. Aveva il sogno di diventare cantante professionista ma nonostante la bravura era ancora giovane e molto timida.

Nonostante ciò provò a entrare nella scuola di canto più gettonata del momento, il talent Amici, giunto allora appena alla sesta edizione. Non solo venne ammessa ma riuscì a classificarsi terza e a firmare il suo primo contratto discografico con la Sony.

Dopo questo traguardo entra davvero nel mondo della musica e partecipa al Festival di Sanremo, nel 2009 raggiungendo il terzo Posto. Nello stesso anno Karima pubblica il suo primo Ep che ottiene una buona posizione nella classifica degli ascolti FIMI

Continua a cantare componendo tanti singoli e due album. Prende parte ai più importanti programmi televisivi, come Tale e quale show, domenica In e Pintus Successivamente partecipa anche ad Amici Big, la declinazione del format dedicata agli ex concorrenti.

Com’è la cantante oggi

Dopo un lungo periodo di pausa, adesso Karima Ammar continua a lavorare nel mondo della musica ma di quella ragazza riservata è rimasto ben poco.

Proprio quest’anno ha pubblicato il suo terzo album in studio. Il disco è uscito lo scorso maggio, a distanza di sei anni dal precedente, con la produzione di Aldo Mercurio e gli arrangiamenti di Piero Frassi. Si intitola NO FILTER e si compone di 11 canzoni, tra cui cover e brani inediti di genere pop e Jazz.

Oggi Karima ha una bambina di sette anni di nome Frida, è maturata dal punto di vista umano e anche artistico. Ha acquistato consapevolezza del suo talento e appare molto più magra nell’aspetto, e disinvolta nell’atteggiamento con cui si mostra in pubblico.

Dal punto di vista estetico il cambiamento è stato così drastico che sembra addirittura un’altra persona.  

Il taglio corto, il fisico asciutto e la posa sicura di sé dimostrano che adesso è pronta a riesibirsi sul palco e riconquistare il suo spazio nel mondo dello spettacolo.

Karima-Amici-com'è oggi-AltraNotizia

Impostazioni privacy