Flavio Briatore, i veri rapporti con la Gregoraci: la sconcertante rivelazione

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore sono separati già da tanto tempo ma ultimamente sono stati avvistati insieme a Capri. In che rapporti sono?

Flavio-Briatore-ElisabettaGregoraci-AltraNotizia
Flavio-Briatore-ElisabettaGregoraci-AltraNotizia

 

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati sposati dal 2008 al 2017, dopo la separazione l’imprenditore e la showgirl hanno continuato ad avere buoni rapporti, soprattutto per potersi prendere cura di Nathan Falco, il figlio oggi undicenne.

Proprio per questo motivo sembra “normale” vederli passeggiare assieme. Eppure questa volta non sembrano solo due ex. Qualcosa di inaspettato rivela la verità sul passato e presente della coppia.

Flavio Briatore ed Elisabetta, possibile ritorno di fiamma

Flavio Briatore è un noto imprenditore e dirigente sportivo. Ha avuto diverse storie d’amore con donne bellissime del mondo dello spettacolo, tra cui le top model Naomi Campbell e Heidi Klum. Poi ha conosciuto Elisabetta ed è scoccato l’amore. La conduttrice e modella calabrese gli ha letteralmente rubato il cuore. Si sono sposati nel 2008 e sono andati a vivere a Montecarlo.

L’idillio purtroppo è finito, e, dopo nove lunghi anni di matrimonio e un figlio, la coppia si è separata. I rapporti sono civili e insieme si prendono cura del piccolo Nathan Falco. Questo ha destato non pochi sospetti. In effetti è lecito pensare che potrebbero trascorrere del tempo insieme solo per prendersi cura di Nathan ma non si tratta solo di questo.

In che rapporti sono oggi

Il settimanale Oggi dopo aver immortalato Flavio Briatore e la Gregoraci mentre camminavano insieme per le vie dell’isola di Capri, in Campania, ha così commentato la scena: “Lei vestita di bianco aveva l’aria sognante. Si sono pure tenuti per mano.” I fan che seguono le vicende amorosa della coppia si sono subito chiesti se il loro sia effettivamente un ritorno di fiamma.

I due hanno partecipato a un evento del brand Luisa Via Roma e sono giunti sul posto insieme. Alcuni sostengono che il riavvicinamento ci sia stato eccome.

Solo una settimana fa, Flavio Briatore aveva pubblicato sul suo account Instagram ufficiale una foto che lo ritrae proprio in compagnia di Elisabetta a bordo di uno yatch. Nello scatto i due sono appoggiati teneramente l’uno all’altra. I followers hanno lasciato migliaia di like e molti si sono lanciati in commenti affettuosi in cui hanno chiesto esplicitamente alla coppia di tornare assieme.

Insomma gli indizi sono tanti. Sono stati visti assieme più di una volta in atteggiamenti intimi, forse anche troppo per due persone che non provano nulla l’uno per l’altra e che si incontrano soltanto perché hanno un bambino insieme.

FlavioBriatore-ElisabettaGregoraci-oggi-AltraNotizia

Impostazioni privacy