Veronica Ciardi, dal GF a moglie di un calciatore famosissimo: oggi è irriconoscibile!

Veronica Ciardi, romana classe 1985, è stata una concorrente della casa del Grande Fratello durante la decima edizione. Com’è cambiata la sua vita dopo l’uscita dalla casa? Oggi sembra un’altra donna.

Veronica-Ciardi-gf-AltraNotizia
Veronica-Ciardi-gf-AltraNotizia

Veronica Ciardi nella casa del GF

Veronica è una showgirl, attrice e modella romana. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando come concorrente a Miss Italia, e successivamente alla decima edizione del GF.
Della sua esperienza nella casa uno degli eventi che il pubblico ricorda più di tutti è il bacio dato a Sarah Nile, anche lei concorrente del reality. Successivamente La ciardi è stata l’inviata di Pomeriggio 5 e ha fatto altre esperienze in televisione.

Da quando era una gieffina però Veronica Ciardi è davvero molto cambiata. Ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altri interessi.
Il suo aspetto è del tutto diverso, perché è dimagrita tantissimo, ha perso ben nove kg. Si è fatta tatuare in diversi parti del corpo e oggi sembra un’altra donna.

Oltre al lato estetico anche nella sfera più profonda della vita della Ciardi c’è stato un cambiamento importante. La bella showgirl ha trovato l’amore.

Veronica Ciardi infatti nel 2016 ha conosciuto un giocatore di calcio molto talentuoso e tra di loro è scattato subito qualcosa di magico, nonostante la differenza d’età. La modella infatti è più grande di lui di nove anni.
Si tratta di un attaccante della Juventus e della nazionale italiana.

Il matrimonio con un Campione d’Europa

La dolce metà di Veronica è Federico Bernardeschi, Campione degli Europei 2021 appena conclusi. Federico ha una tecnica di gioco che gli è valsa il soprannome di Brunelleschi: è un mancino puro che può giocare come esterno o trequartista.

Federico e Veronica si sono messi insieme subito ma il loro rapporto è stato un po’ burrascoso. si sono lasciati nel 2017 e sono tornati insieme nel 2019 decidendo poi di avere una bambina, è nata così la piccola Deva.

Poco meno di un mese fa il romantico lieto fine: Bernardeschi e Ciardi si sono uniti in matrimonio a Massa Carrara, la città natale del calciatore, lo scorso 13 luglio. La coppia ha festeggiato con parenti e amici a Marina di Carrara, presso il “Il Principe di Fossa Maestra”, dopo aver celebrato le nozze nel Duomo.

Gli addetti stampa del Messaggero accorsi sul posto hanno riporto una battuta emblematica fatta proprio pochi minuti prima della funzione dal sacerdote che li ha uniti in matrimonio. È una domanda simpatica e racchiude la grande commozione e unione che oggi lega la coppia di neosposi: Padre Luigi ha chiesto a Bernardeschi: «Sei più emozionato oggi o quando stavi per battere il rigore in finale?».

veronica-ciardi-e-bernardeschi-sposi AltraNotizia

Impostazioni privacy